mercoledì 7 novembre 2007

Storie d'amore nate su Facebook?



Non ditemi che non credete ancora all'amore su Facebook. Fra poke e messaggi privati, x-me e quant'altro vogliate, non credo a una sola vostra parola mentre cercate di spiegarmi che è impossibile risultare interessanti, colpendola poi in vario modo, a una bella ragazza di cui abbiamo solo visto una foto, ma letto il wall, e compreso, almeno in parte, la sua sensibilità, il suo carattere, le sue misure.

Quindi smettetela e mandate alla nostra mail facebookitalia@gmail.com notizie e racconti - anche non necessariamente riguardanti la vostra persona - di storie d'amore nate sul nostro sito di social networking preferito.

Share/Save/Bookmark

12 commenti:

  1. Storie d amore?ma se non è permesso fare amicizie su facebook come fai a conoscere persone baaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sono una ragazza di roma

      Elimina
  2. La mia storia è nata proprio grazie a facebook! Inoltre non grazie al mio profilo, bensì grazie ad un gruppo! Tutt'ora ci sto insieme a questa ragazza :))

    RispondiElimina
  3. nata e finita su fb
    ....grazie a fb ci siamo conosciuti, grazie a fb ho avuto le conferme che cercavo!
    In tutti e 2 i casi mi è servito ;-)

    RispondiElimina
  4. Certo...non si può negare, belle ragazze, quantomeno carine...peccato che a volte si trovino a migliaia di km di distanza, a volte sono già impegnate...o viceversa.
    A volte decine di messaggi amorosi si concludono con la perdita dell' "amicizia" o con un poco amorevole...plonk...

    RispondiElimina
  5. Io non ci credevo.... ma sono stato smentito! 2 anni fa ho conosciuto una ragazza grazie alla passione della subacquea.... 4000km di distanza tra me e lei.
    Adesso viviamo assieme in Italia, siamo sposati da un anno e tutto procede a meraviglia :)

    RispondiElimina
  6. Sbagliato. Io su facebook, ho conosciuto la mia ragazza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao come ai fatto a conoscerlaio non so come si fa

      Elimina
  7. Sara. Su facebook trovi ogni genere di persone da porci a put**** e gente normale... secondo me dovrebbe essere più controllato... comunque sia se usato nel modo correto è utile... cmq ho conosciuto un ragazzo stupendo e ora sono 2 anni che stiamo insieme!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Sara. Su facebook trovi ogni genere di persone da porci a put**** e gente normale... secondo me dovrebbe essere più controllato... comunque sia se usato nel modo correto è utile... cmq ho conosciuto un ragazzo stupendo e ora sono 2 anni che stiamo insieme!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Facebook è la rovina del mondo

    RispondiElimina
  10. ho conosciuto una Donna su fb, inviando una semplice richiesta d'amicizia, poi la prima Chat, e cosi via ci sia conosciuti, ci siamo innamorati tramite fb Frau Chat e Telefonate e videochat, io dalla Germania lei della Sicilia, sono andato in Sicilia a trovarla e ci siamo piaciuti , lei poi è venuta dopo un mese in Germania a trovarmi, stiamo insieme da Dicembre 2014 e adesso lei sta preparando tutto per venire a vivere in Germania. anche io non credevo a l'amore su fb , ma se trovi la persona giusta ti innamori. Ti amo vita mia 3+1

    RispondiElimina

Blog Widget by LinkWithin