giovedì 5 febbraio 2009

Ashton Kutcher distribuisce la sua nuova serie su Facebook

Grandissimo Ashton Kutcher. Quelli che già non lo seguano su Twitter, insieme alla moglie Demi Moore, sappiano che il bambino prodigio della bellissima interprete di Proposta indecente è talmente appassionato di social media che ha deciso di trasmettere su Facebook - in anteprima mondiale - la sua nuova serie televisiva, KatalystHQ. Attraverso la sua società di comunicazione Katalyst Media, Ashton si è già occupato di promuovere attraverso il web lavori suoi, e di colleghi.

Solo, fino ad ora il canale privilegiato per operazioni questo genere è sempre e solo stato MySpace, lo storico rivale di Facebook, ormai destinato a soccombergli, o già sconfitto, come del resto è avvenuto in moltissimi mercati del mondo. La decisione del team di promozione che fa capo a Kutcher sembra più che mai significativa proprio di questo sorpasso. Come se non bastasse tutto il chiassoso entusiasmo che molti giovanissimi utenti di Facebook cominciano a produrre dalle pagine del loro profilo, speranzosi come sono che, prima o poi, qualcosa possa cambiare nelle rigide policy estetiche del sito, e un po' di colore irrompere su tutto quel bianco.

Per guardare il primo assaggio della serie, cliccate pure qui. L'applicazione utilizzata per la distribuzione è FunSpace di Slide.com, la quinta più utilizzata sul nostro social network di riferimento. Buona visione, soprattutto se capite bene l'inglese americano...

Share/Save/Bookmark

2 commenti:

  1. Ha un bel coraggio a sperimentare. Sto seguendo soprattutto il Twitter della moglie e devo dire che ci sanno fare anche con le parole i due. le foto a sfottò dei paparazzi sono impagabili, poi. vale la pena stare su Twitter solo per loro e due tre altri.

    RispondiElimina

Blog Widget by LinkWithin