martedì 3 febbraio 2009

Facebook Italia ritorna

Cari lettori, per prima cosa vi dobbiamo ringraziare per la fedeltà che ci avete accordato, nelle visite e nei commenti. Avrete presente la piccola gara che è iniziata qualche mese fa, fra i commenti al nostro post sulla definizione di poke in italiano. Siete stati qui per tutto il tempo in cui il blog di Facebook Italia non è stato aggiornato spesso, mentre il successo di Facebook, che noi avevamo annunciato in una fase della sua crescita in cui era ancora uno strumento per addetti ai lavori, cominciava a farsi strada anche presso di voi, che rappresentate di certo la fascia di utenti che vogliamo privilegiare maggiormente, nei nostri post.

Voi, a questo punto potremmo rivelarvelo, sparsi per tutto il nostro paese, dai più piccoli centri abitati della Puglia (come Caprarica, di cui vi raccomandiamo subito le serre per la pratica del running), fino ai quartieri meglio delle nostre metropoli all'italiana, siete chi di Facebook fa un uso effettivamente sociale, non finalizzato tanto a una speculazione teorica, da tecnici del web 2.0 - che pure adoriamo - ma semplicemente all'intrattenimento; all'organizzazione di un evento piccolo ma fondamentale come una pizzata; al tentativo di un amore. Oppure siete quegli stessi tecnici, quando vogliono staccare la spina del gruppo di continuità della loro workstation.

I nuovi membri del nostro team, intanto, vi salutano, come i vecchi, del resto, e vi augurano una buona permanenza sulla pagine del nostro sito.

Share/Save/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin