lunedì 9 marzo 2009

Il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg è su Twitter


Meraviglia delle meraviglie, Mark Zuckerberg in persona, il fondatore di Facebook (nonché CEO) ha aperto un account Twitter pubblico @finkd, dopo averci fatto rosicare per mesi e mesi con quello privato @zuck. Ben 16 gli update (un po' pochini, in realtà) al momento della redazione di questo post, ma comunque una gran propensione al follow per gli interlocutori i cui reply gli sembrino più meritevoli, e anche al reply a sua volta.

Mark è molto sintetico e preciso, nei suoi tweet, ma in qualche caso sa anche sbilanciarsi, come quando ha assicurato a tutti i suoi followers (orma più di 7000) che farà di tutto perché Facebook possa liberarsi dal limite di 5000 amici per profilo.



Share/Save/Bookmark

5 commenti:

  1. Michele Cambi9 marzo 2009 16:56

    Ed Ewan Williams, il fondatore di Twitter, ha un account Facebook?

    RispondiElimina
  2. Si, Michele, certo che lo ha!

    RispondiElimina
  3. mai chiamo airon maik e o il mio blog su fecebook che non riesco piu a ragiungere come mai su alri siti mi colego velocemente ? avete voi notizie su questo fatto. la mia imeil e fantauzzi.massimo00@gmail.com grazie

    RispondiElimina
  4. vorrei denunciare la trasmissione anno zero ,che con una sua vignetta raffigurante il nostro amato santo padre ,che chiedeva a berlusconi di converirsi e farsi prete cosi poteva lebberamenta fare il petofalo .é giusto dare l´altra guancia ...ma bisogna che chiediamo rispetto.

    RispondiElimina
  5. chiedo scusa se mi permetto di mettere alla attenzione di cosa é stato capace il vignettista vauro di anno zero a rappresentare il PAPA nella sua vignetta, cosa c´éntrava il papa e i preti?????perché lasciatemi passare la frrase il caca sotto vauro qualche volta non prende per esempio nelle sue vignette maumetto o qualche aeabbino famoso??????????
    questo filmato c´ é l´attacco al papa e i preti da parte di vauro.
    http://www.youtube.com/watch?v=80YdECM3Qio&feature=fvst
    VAURO - ANNOZERO "Il fidanzato d'Italia" - 20/01/2011
    www.youtube.com
    Annozero "Il fidanzato d'italia" 20/01/2011 - Le vignette di Vauro chiudono la quindicesima puntata di Annozero. GUARDA TUTTI I VIDEO DI ANNOZERO SU: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-dfb4ead4-1ca4-46b4-b1cd-1042adcf0ba9.html#p=0

    RispondiElimina

Blog Widget by LinkWithin