venerdì 20 marzo 2009

Il Tg5 ha aperto la sua pagina fan su Facebook

Proprio il Tg5 di Clemente J. Mimun, che tanto si era prodigato in servizi che mettevano in guardia dalle insidie dei social network, e di Facebook in particolare, ha finalmente deciso di adeguarsi ai tempi che, evidentemente, cambiano anche per chi vorrebbe che la comunicazione restasse quella che era dieci, ma anche quindici anni fa. Ha aperto il proprio profilo professionale, e rivendicandolo anche in diretta: pertanto si tratta - per fortuna o no - di un'operazione ufficiale.

Certo, a giudicare dal tono dei gruppi gli utenti di Facebook avevano dedicato alla testata giornalistica di Canale 5, forse non aveva tutti i torti, Clemente, a dargli contro ad ogni occasione possibile. Quelli che odiano il Tg5, Odio la sigla del Tg5, Boicottiamo il Tg5 sono alcuni degli esempi che ci sono capitati davanti agli occhi in questi ultimi. Resta il fatto che un prodotto di qualità non dovrebbe avere questi riscontri, e così, prima di

La pagina non ufficiale, invece, un po' più scarna, ha "solo" poco più di 470 fan, e presenta probabilmente troppo nostalgismo per Enrico Mentana (contributi video sul suo addio, e via dicendo) perché si possa dare troppo credito al successo di questo fake. Ma stiamo a vedere.

Share/Save/Bookmark

12 commenti:

  1. io a quelli li schifo e li odio, e lo farei anche se avessero la pagina di MySpace.

    mAtTeo

    RispondiElimina
  2. ...ma sanno giustificarsi bene, risultanza della delusione "dei" canali cinque e il loro parere troppo buono di se stessi;"Resta il fatto che un prodotto di qualità non dovrebbe avere questi riscontri, e così, prima di..." un "prodotto buono"???? puo essere una patata ma sicuramente non tg5, canale 5, rete4, e ancora peggio italia 1, ma che cose' mediaset???? media set ,sto cazzo di orgolio e una fabrica di soldi e basta, non hanno niente film usciti 5 anni fa, grande fratello del cazzo, un gabbibo plaggiato (vedi big red) un ricci del cazzo che fa solo dove li fa comodo, beh e rimasta quello che sempre e stata un televisione reggionale certo non vende biggiuteria ma cagate, secondo me avete sbagliato metervi su facebook.

    RispondiElimina
  3. Ciao Ragazzi vi seguo da sempre ultimamente ho visto che avete parlato di facebook e proprio su facebook una mia amica mi ha inviato un video proveniente dal sito www.onevoice-ear.org dove si tratta di cani in cina che vengono uccisi in maniera orrenda per poi essere mangiati guardate, se avete il coraggio i video inerenti e poi parlatene parlatene fate si che l'opinione pubblica inizi a sensibiizzarsi sulla vicenda.
    Vi prego aiutatemi! sono sconvolto dal video che ho appena guardato non meritano questo!Aiutatemi

    Salvo 72

    RispondiElimina
  4. Anch'io mi associo a Salvo 72 , anche a me è stato mandato questo video orribile che tra l'altro non ho avuto il coraggio di guardare(www.onevoice-ear.org) e me ne hanno mandati altri sempre con delle atrocità su cani e gatti utilizzati x la pelliccia e sempre in CINA!!!! Aiutateci a sensibilizzare la gente. Tutto questo è spaventosamente ORRIBILE! SONIA

    RispondiElimina
  5. anch'io mi associo a salvo 72 ae a sonia...purtroppo ho visto pure io il video ed è veramente sconvolgente...come si fa a compiere una simile crudeltà verso dei poveri animali indifesi?
    aiutateci a trovare un modo per fermare queste atrocità...capisco che è alquanto difficile ma si deve pur fare qualcosa ...forse parlandone riusciamo a sensibilizzare un pò di più le persone....aiuto!!!!angela

    RispondiElimina
  6. che cazzo si deve fa' per far si che tutto questo possa smettere??????come possiamo noi fermare tali atrocita?se qualcuno ha la risposta me la dia.....sono disposto anche a prendere il primo aereo per la cina e ammazzare e torturare quella gente di merda,loro e chi li mangia.......fatemi sapere sono sconvolto!!!!!allibbito....non credevo esistesse tale crudelta' verso gli animali???ancora stento a credere.....in questo video ho visto soltanto delle bestie che ammazzavano degli innocenti......uno scandalo....vergogna,non comprero' mai piu niente dai cinesi lo giuro,fate anche voi cosi,una piccola vendetta per un popolo di deficienti,li odio!!!!

    RispondiElimina
  7. UNO SCHIFO,UN'ORRORE,LE PAROLE NON BASTANO,BASTARDI,SONO DEI MALEDETTI BASTARDI,ASSASSINI,DOVETE FARE QUALCOSA SUBITO CONTRO QUESTE ATROCITA',LA VIOLENZA INAUDITADI QUESTE ''BESTIE'',E DI CERTO NON MI RIFERISCO A QUEI POVERI ANIMALI INDIFESI,CHE OLTRETUTTO DEVONO PURE ASSISTERE ALLA FINE ORRENDA DEI LORO COMPAGNI,E QUINDI ALLA LORO MORTE,E' ORA DI FINIRLA CON QUESTE CRUDELTA' E CON IL CONSUMO E USO DI CARNE E PELLICCIA,SIA ESSA DI CANI,GATTI,CAVALLI,ETC E ALTRI ANIMALI INDIFESI,BASTA A TUTTO QUESTO ORRORE CONTINUO,MALEDETTI!!!,VORREI RINCHIUDERLI IN GABBIE STRETTISSIME E DOPO ADEGUATA TORTURA,LI METTEREI DENTRO UNA PENTOLA BOLLENTE,O LI FAREI A PEZZI,COME FANNO LORO CON QUEI POVERI ESSERI,METTIAMOCI TUTTI D'ACCORDO,E FACCIAMOGLIELA PAGARE A QUEI PEZZI DI MERDA!!!,NON CE LA FACCIO PIU' A SOPPORTARE DI SENTIRE O VEDERE QUASI OGNI GIORNO NOTIZIE COSI' CRUDELI,O IMMAGINI SCONVOLGENTI COME QUESTO FILMATO,DEVE ESSERE FERMATO QUESTO MERCATO DI CRUDELTA',IN OGNI PAESE DEL MONDO,DOVE SI PRATICA,FACCIAMO QUALCOSA TUTTI INSIEME,BASTA A TUTTO QUESTO!!!MANDIAMO UNA PETIZIONE A TUTTI QUEI GOVERNI DEI PAESI DOVE SI PRATICA QUESTA BARBARIE INUMANA,ALTRIMENTI BISOGNEREBBE VERAMENTE INTERVENIRE DI PERSONA,MI VIENE ANCORA DA VOMITARE,ANCHE SOLO AL PENSIERO,E ALLE URLA E GUAITI DISPERRATI DI QUETI ESSERI INNOCENTI E INDIFESI,VI PREGO FATE QUALCOSA PRESTO ,NON C'E' TEMPO DA PERDERE!!! FORZA RACCOGLIAMO TUTTE LE FIRME CHE OCCORRONO PER FARLA PAGARE A QUEI MALEDETTI BASTARDI!!!,MARTINA

    RispondiElimina
  8. UN SALUTO A TUTTI DI CANALE 5 DA ROCCO GRIMALDI DA PIAZZA TORRE DELLA FRAZIONE PERO DI BRACIGLIANO PROVINCIA DI SALERNO.

    RispondiElimina
  9. l'ho appena visto ank'io e mi è venuto da piangere.. ora provo ankora più disprezzo verso queji skifosi dei cinesi..qui bisogna fare assolutamente qualcosa..è una vergogna..ke skifo..

    RispondiElimina
  10. SALVATORE PECORARO19 maggio 2010 10:13

    CINESI DI MERDA FIGLI DI PUTTANA LI BRUCIERI TUTTI DA VIVI ORGANIZZIAMOCI E PARTIAMO PER LA CINA A TORTURARE STI MUSI GIALII BASTARDI

    RispondiElimina
  11. rivoglio jerry scotti la trasmissione di bonolis è penosa

    RispondiElimina
  12. CHE SCHIFO LA RAZZA UMANA!!!è ORA DI DIRE BASTA ALLE IMMENSE CRUDELTà ED ALLA VIVISEZIONE SUGLI ANIMALI!!CHIUDIAMO GREEN HILL ,AIUTATEMI A DIFFONDERE VI PREGO ....LORO HANNO BISOGNO DEL NOSTRO AIUTO!!io ho gia firmato innumerevoli petizioni sul web ..

    RispondiElimina

Blog Widget by LinkWithin