domenica 29 marzo 2009

Non-Notifiche, un'applicazione Facebook per mandare notifiche anche quando non facciamo attività

Il diciassettenne Valentino Marangi ha realizzato un'invenzione che metterà a dura prova la pazienza degli utenti Facebook di approccio funzionalistico, o comunque razionalista, alla materia del social network. Per tacere di quello che potrebbero dire anche gli irrazionali, e soprattutto loro, che fossero invece semplicemente stufi di ricevere troppe notifiche nella loro home page.

L'applicazione si chiama Non-Notifiche e permette di inviare notifiche ai nostri contatti quando NON facciamo una serie di attività. Ad esempio, quando non li tagghiamo in una foto. La cosa, lo sappiamo, è al limite della perversione, ma siamo certi che proprio per questo non mancherà di divertire i nostri lettori più smaliziati. Sperando che non facciano innervosire troppo, grazie a Valentino e a questo post, i loro affezionati contatti.

Share/Save/Bookmark

2 commenti:

  1. Quasi quasi la uso per infastidire chi mi rompe sempre l'anima! >D

    RispondiElimina
  2. ottima applicazione, una sorte di controversia originale, per contrastare la monotonia di Facebook, a proposito, tempo fa parlavo nel mio sito di un altro quesito sul mondo di FB, ecco qui il post... ma si può vedere chi vede la mia bacheca?

    RispondiElimina

Blog Widget by LinkWithin