domenica 8 marzo 2009

Zoosk, il modo più veloce per cercare e trovare l'amore su Facebook

Più rapida ancora di SpeedDate, nonostante il nome stesso della sua rivale, Zoosk è un'applicazione che permette di generare una lista di iscritti a Facebook, secondo i propri gusti in fatto di sesso, età e stato coniugale. E una serie di altri parametri che potete facilmente inserire nella fascia di incidenza sui gusti sentimental-sessuali meno rilevante, come religione, etnicità (speriamo!) e dottrine politiche. Quello che stupisce immediatamente chi fosse abituato a utilizzare applicazioni di dating all'interno di Facebook, è che non è necessario rivolgere alcun invito, più o meno spontaneo, prima di poter utilizzare Zoosk, né raccogliere punti o accrediti tramite l'accettazione di questi inviti.

Basta immettere nel database le proprie caratteristiche e si può subito cominciare a scorrere l'elenco delle possibili vittime del nostro social networking, romantici o aggressivi che vogliamo essere. Saranno presentate prima le creature che risiedono più vicino al nostro CAP dichiarato. Divertente la possibilità di dichiararsi, semplicemente, "mai stati sposati" (che non è esattamente come dire di essere single, e qui pensiamo che diverso fidanzati di ferro potrebbero avere qualcosa da ridere, se si trovassero faccia a faccia con la propria partner in elenco). Quando si trova quello che si sta cercando, è possibile semplicemente fasri un occhiolino (funzione wink) contattarsi, vedersi, innamorarsi. E' una parola, ma speriamo che basti!

Share/Save/Bookmark

67 commenti:

  1. stasera mi butto, stasera mi butto, mi butto con te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. butati ma fai atenzione di esere solo

      Elimina
    2. aha aha ahaaaaaaaaaaaaa

      Elimina
    3. E attenzione nommu ti ciunchi

      Elimina
  2. Io mi sono fidanzato con Facebook e basta, senza usare questi programmini aggiuntivi. E mi trovo pure bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ank'io e sono felicissima..

      Elimina
    2. Funziona !!!!

      Elimina
  3. Minchia funziona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. metetela al culo tuo stronso

      Elimina
    2. a te in bocca pirla

      Elimina
    3. sei siciliano eeeeeeee ?

      Elimina
  4. è na sola!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Se non paghi non fai nulla.

    RispondiElimina
  6. concordo, se nn attivi il servizio premium a pagamento nn fai nulla, bocciato..

    RispondiElimina
  7. non potrebbero fare un prezzo modico,e facilitato il pagamento x mezzo di conto corrente postale,perchè dovrei usare la carta di credito,questa è assolutamente riservatissima,essendo un conto in comunione,nel
    estratto conto si deve dare spiegazione del versamento tramite la carta di credito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fatti la postepay e tutto è risolto.

      Elimina
    2. verissimo e poi ti fregano pure soldi

      Elimina
    3. concordo e una stronzata il modo di pagamento non facilita la maggior parte delle persone

      Elimina
  8. ciao a tutti buona serata

    RispondiElimina
  9. spero non sia un pacco oppure e chiedere solo soldi a pagamento

    RispondiElimina
  10. e una puttanata da anonimo

    RispondiElimina
  11. Un altro sito d'incontri a pagamento!! Non ne possiamo più di chi specula sull'amore!!

    RispondiElimina
  12. il modo più veloce è usare goojoin.com, poco conosciuto ma non fa pagare nulla... da provare e tenere d'occhio......

    RispondiElimina
  13. se nn si da' monteta nn si canta messa... vergogna speculatori

    RispondiElimina
  14. Ho avuto due addebiti diretti di 29,99 euro da parte di zoosk sulla mia Postepay ma io non sono iscritto neanche al sito!!!
    Pensa te!

    RispondiElimina
  15. Funziona, basta non esagerare,

    RispondiElimina
  16. Per leggere i messaggi bisogna pagare
    Non c'è un uso minimo gratuito.
    Non lo usate. Non vi iscrivete.

    RispondiElimina
  17. non vi iscrivete ci sono persone che sono specchi per le allodole ti addebitano i soldi senza dirlo è una grande bufala

    RispondiElimina
  18. e' una truffa!!!! perche' qualcuno ha rubato le mie foto su facebook e si e' fatto un profilo su questo social, presumo che questo qualcuno sia "ammanicato"con lo staff o meglio con il clan, cosi' gli utenti scemi ci cascano e pagano per chattare, quando poi un incontro non ci sara' mai perche' l'utente non esiste!!!truffatori!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le foto le possono rubare chiunque abbia la tua amicizia in fb

      Elimina
  19. sono tutte merde le chat a pagamento purtroppo ci sono persone che ancor oggi si fidano di WANNA MARCHI E COMPANY FIGURIAMOCI LE CHAT.....

    RispondiElimina
  20. sono alla ricerca DI UN UOMO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora vai se no lo perdi

      Elimina
    2. Num?? Che ci sentiamo!!

      Elimina
  21. ma ora l'amore si trova solo così??????

    RispondiElimina
  22. purtroppo è vero.spesso dietro le foto spesso non esiste nessuna persona.è un furto d'identità volto a convincere l'ingenuo utente ad abbonarsi, e tale comportamento va denunziato alla procura e se si ravviseranno reati perseguiti.

    RispondiElimina
  23. il sito d'incontri piu' idiota e schifoso che abbia visitato..annate a fa' mmocca a quelli che lo hanno realizzato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' verissimo andate tutti affanculo. State attenti che vi fregano.

      Elimina
  24. atencion, en mi facebook aprece que mi hermana y un amigo utilizan esto para buscar pareja, y ninguno de los 2 lo ha usado. Yo digo solo que si en cualquier sitio ponen que yo lo uso, lo imprimo y voy directamente a la polocia y al juzgado. El que avisa no es traidor

    RispondiElimina
  25. Zoosk mi sembra una truffa. Alla fine dopo risposte alle mie strizzate d'occhio .... non ho resistito e .... mi sono iscritto a pagamento! Ebbene. Le risposte alle strizzatine sono risposte AUTOMATICHE!!!! Rispondendo alle risposte automatiche nessuna .... dico NESSUNA mi ha mai risposto!!! Sono solo iscritte che pèrovengono da facebook e che non pagando vedono solo profili!! Ho scritto anche allo staff di Zoosk ed attendo una loro risposta ... se mai la riceverò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma dai ,, normale riscrivo sempre indietro ,, nn puoi vedere tutti i messaggi ,, xke devi pagare pero certe volte si puo riscrivere indietro ,, uno mi a trovato su facebook,, io vorrei abbonarmi pero ora sono indecis..

      Elimina
  26. cavoli! grazie per le vostre avertenze. cosi non devo mettere la mia foto ne dare i miei dati della carta di credito. grazie grazie

    RispondiElimina
  27. sono tutte cagate non fatevi fregare non si trova niente e solo speculazione e attenti alla carta di credito non abbonatevi mai sono truffe capito

    RispondiElimina
  28. Ladri, da denuncia....come faccio a cancellarmi?!? Non me lo permettono...forse li denuncio alla Procura della Repubblica...

    RispondiElimina
  29. iscrivetevi a www.lovepedia.net è un sito di chat e incontri 100% gratis, a me piace ciaoooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  30. Fatevi fregare, l'esperienza si paga di tasca propria. E' tutto un giuoco per far soldi,non l'avete ancora capito? quelle foto sono state prese da facebook e chi é a manovrarle é bravissimo a fregarvi!...

    RispondiElimina
  31. Certo che se per trovare l'anima gemella avete bisogno di questo... allora siete messi male... guardatevi intorno c'è di meglio..... è facile farsi belli per una foto ... e poi? dal vivo come si è?. lasciate perdere

    RispondiElimina
  32. anno ragione noi visitatori prima dite che e tutto gradis e poi per legere i messaggi bisogna pagare e una truffa bella e buona non capisco perche le autorita non indacano per vedere qiello che vediamo noi e non vedono se e tutto regolare

    RispondiElimina
  33. Cominciamo anche se può dare fastidio a scriverlo su facebook .... X quelli che ....

    RispondiElimina
  34. ciao ragazzi e' vero i siti di incontri online spesso sono una fregatura ma non tutti poi dipende da quello che cerchi !!! cmq la rete ormai e' piena di utenti poi facebook ha spostato molto l'attenzione degli utenti sono tutti li

    RispondiElimina
  35. io mi ero iscrito tempo fa..Molti profili a mio avviso sono fasulli ed è vero che devi pagare per avere il servizio completo, però io ho conosciuto 2 persone reali e senza pagare.Dipende dalla vostra pazienza..Certo è che c'e' di meglio

    RispondiElimina
  36. Attenzione su Zoosk!!! il sistema è truffaldino, se pagate l'abbonamento premium le iscritte/iscritti che non lo hanno fatto non possono comunque interagire con voi, e comunque i profili sono per la maggior parte vuoti, fake o scammer, le risposte sono automatich. Ho scritto all'assistenza e vediamo se rispondono, am ne dubito. Valuto per la denuncia.

    RispondiElimina
  37. Ci sono modelli di messaggi preconfezionati, almeno 5 o 6, sempre gli stessi che ruotano, una truffa! Certo ci sono anche risposte vere, però è una presa per i fondelli.

    RispondiElimina
  38. oZzy moved away earlier, I miss his cock, and
    i am always hungry for intercourse.
    FUCK MY PUSSY!

    Have a look at my website hcg injections
    Also see my web site: hcg injections

    RispondiElimina
  39. buttati ma fai attenzione

    RispondiElimina
  40. Come posso iscrivermi a zoosk su faceboo?

    RispondiElimina
  41. Non vi scrivete e soprattutto non abbonatdevi, si prendono solo i soldi, attenti............


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Truffa al 100%. Ho pagato i 30 euro e tutti i contatti sono finti. Spargete la voce. Grazie.

      Elimina
    3. Concordo è una truffa. E' ingannevole. Da denuncia penale. Mi hanno fregato più di 90 euro. E' tutto falso. Dovrebbero quanto meno porlo sotto sequestro questo sito truffaldino. Ma la magistratura che fa? Perché non interviene?

      Elimina

Blog Widget by LinkWithin