giovedì 30 aprile 2009

5 segni che sei nuovo su Facebook

Ecco una lista fondamentale dei 5 motivi per cui è chiaro che siete su Facebook da meno di un mese. Dedicato a tutti quelli che hanno perso il lavoro, o sono stati scartati a un colloquio, o non si parlano più con i propri parenti stretti per colpa di un utilizzo sbagliato di Facebook.

1. Posti foto in cui sei ubriaco. Niente di più sbagliato, a meno che tu non sappia attivare e gestire i giusti filtri per lista per gli album che sai tu. Anche se, tutto sommato, forse ben pochi saranno contenti di vedere quelle immagini, in ogni caso.

2. Sei diventato amico di tuo padre/tuo figlio. Questo previene molti degli inconvenienti che possono capitare su Facebook. Punto da tenere molto sott'occhio, come non dovrebbe fare - troppo - qualche genitore apprensivo. Ricordate, padri e madri, non tutto quello che accade su Facebook è reale. Vostro figlio potrebbe desiderare di apparire più discolo, disattento a scuola, spendaccione, sciupafemmine di quanto non sia nella realtà.

3. Ci provi pubblicamente con le amiche/gli amici della tua donna/uomo. Ricorda che solo i poke sono veramente segreti su Facebook. Sono l'unica forma di sesso sicuro. Dimenticati presto di poter chiedere appuntamenti a chicchessia sulla sua bacheca, a meno che tu non sia particolarmente sadomaso e/o sicuro del fatto tuo quando cerchi scuse assurde con il tuo lui/lei.

4. Continui ad invitare tutti i tuoi amici a tutti i quiz. La devi smettere. Hai capito? LA DEVI SMETTERE.

5. Hai postato foto tue che potrebbero essere usate contro di te in tribunale. Questa è quella apparentemente più difficile da sgarrare. Invece ho visto dei miei amici fare delle cose che voi umani non potete immaginare su Facebook. Per tutto il resto c'è Mastercard e i siti poco raccomandabili.

Via | AllFacebook

Share/Save/Bookmark

5 commenti:

  1. geniale, mi hai letto nelpensiero

    RispondiElimina
  2. scusate.... ma ho aperto un gruppo su facebook e non so come far apparire il profilo del gruppo quando pubblico qualcosa sulla bacheca (del gruppo)..... perchè esce il mio profilo vero....

    RispondiElimina
  3. Scusate.... Ma ke k.ak.kio di "Articolo" è questo?!? AH CERTO OWIAMENTE SE LO SI PUò definire articolo -.-"" ki l'ha scrittO è davvero defi.ciente e non sapeva come impiegare il tempo mi sà..... anzi non mi sà è SICURO!!! FATE SCHI.FO!!!!

    RispondiElimina
  4. SN SEMPRE L'ANONIMO DI PRIMA... comunque, per precisare [stupi.do scrittore da due soldi]) SE IO VOLIO METTERE LE MIE FOTO DA UBRIACO..LE METTO! ; e se voglio diventare amico di mio padre/madre/figlio/figlia bè lo divento...NON sarai di certo TU a dirmi di chi devo essere amico,quali foto devo mttere ecc. xkè questo è un paese libero e quindi anche facebook è un sito libero dove ognuno può dire la sua opignone e creare la sua arte (in questo caso le foto da ubriaco) QUINDI ATTAKKATI AD UN TRA.M E MUO.RI!

    RispondiElimina
  5. Secondo me l'"ANONIMO" ha un pò ragione... cmnq bello quest articolo... bè dai è simpatico

    RispondiElimina

Blog Widget by LinkWithin