sabato 25 aprile 2009

Susan Boyle su Facebook batte ogni record di fan



Armata dei nuovi capelli e delle nuove sopracciglia, che molti dei fan della prima ora hanno comunque mostrato di apprezzare, Susan Boyle fa riflettere tutto il suo splendore mediatico anche sui social network.

La cantante amatoriale lanciata su YouTube e nel mondo da uno spettacolare video tratto dalla trasmissione televisiva inglese Britain's Got Talent, ha segnato un record storico anche su Facebook, oltre che sul cliccatissimo canale YouTube del primo abile utente che ne ha caricato la prima esibizione canora.

Nel giro di pochi giorni dalla stessa creazione della sua notorietà, Susan ha già raggiunto la quota di 1,5 milioni di fan sulla sua pagina Facebook, polverizzando attori e star di ben altra levatura mediatica, almeno nel mondo dei media tradizionali, s'intende. Ecco perché i social network non sono solo una rivoluzione per il web e per il linguaggio del web, ma anche per la musica e lo spettacolo. Guardiamo insieme su Facebook Italia una parte del video che l'ha consacrata e la sua prima intervista alla televisione britannica.

Share/Save/Bookmark

2 commenti:

  1. Will Smith Ne ha più di 3 Milioni...

    RispondiElimina
  2. obama ne 7 e passa..

    RispondiElimina

Blog Widget by LinkWithin