lunedì 4 maggio 2009

Come fare a riattivare un account Facebook disattivato o dormiente

Riceviamo e pubblichiamo da Walter, il nostro lettore ormai habitué delle nostre colonne.

In Facebook la possibilità di essere disattivati è alta e dipende da vari fattori quali eccessivo attivismo, troppe amicizie in poco tempo, immagini oscene e volgari, molestie ad altri utenti e altre non ancora conosciute. Condannando le molestie agli altri utenti e derubricando le immagini oscene e volgari a “nudi artistici”, il rientro in Facebook e il recupero delle amicizie è un obbiettivo raggiungibile.

Cominciamo dalla mail, dicendo che dopo una cancellazione occorre cambiarla e nel fare questo è meglio evitare di crearne un’altra dallo stesso provider, per evitare ovvi problemi di identificazione da parte di Facebook. Conservate le mail di notifica delle persone che hanno accettato l’amicizia o vi hanno aggiunto tra gli amici perché così potrete andare a colpo sicuro iniziando da capo. Chiaramente i contatti che avevate prima vi accetteranno più facilmente, se si troveranno di fronte al vecchio profilo, anche se censurato o almeno modificato.

Ricordatevi il maggior numero possibile di gruppi a cui eravate iscritti e chiedete agli altri membri di aggiungervi per non incappare nel blocco delle amicizie. Create un gruppo privato in cui farete iscrivere i vostri amici che ritroverete una volta rientrati. Chiaramente, se create il gruppo, aggiungete uno o più amministratori di cui vi fidate. Altrimenti, al rientro in facebook dopo una disattivazione vi ritroverete a non poter entrare in un gruppo privato, pur creato da voi, ma a quel punto rimasto senza amministratore. Questi sono i sistemi in generale. Bisognerà poi considerare la natura del vostro profilo disattivato, in quanto se avevate un profilo normale, con parenti e amici di vecchia data, questi spesso non faranno problemi a ripristinare l'amicizia. Se siete dei fake, usare lo stesso profilo è superfluo: al massimo si può cambiare la foto.

Share/Save/Bookmark

486 commenti:

  1. Che vi devo dire spero che funzioni con me

    RispondiElimina
  2. non mi sembra di aver fatto casini non capisco come mai non posso piu aggiungere nessun grazieo

    RispondiElimina
  3. mi hanno già bloccato tre volte adesso basta non avendo fatto nulla di male rivoglio i miei account

    RispondiElimina
  4. IL MIO ACCOUNT E' STAO DISATTIVATO PERCHE' AGGIUNGEVO TROPPI AMICI PER QUALE MTIVO UNO DEVE ASPETTARE I COMODI DI FACEBOOK PER AGGIUNGERE LE PERSONE COMUNQUE IL MIO ACCOUN è DISATTIVATO COME POSSO IN QUESTO CASO RIATTIVARLO?

    RispondiElimina
  5. mi è stato disattivato l'account..non mi arriva nessuna spiegazione da parte del team di facebook..rivorrei il mio account..come posso fare?

    RispondiElimina
  6. ho lo stesso problema anche io.

    RispondiElimina
  7. sono stato disattivato pure io e pensare che non lo uso quasi mai, non riesco a capirne il motivo e quello che mi manda in bestia è che non ti avvisano x quale motivo ti staccano. per me facebook può andare a quel paese

    RispondiElimina
  8. hanno disattivato anche il mio di account,che merda di sistema,poi non ti danno nessuna spiegazione,sinceramente non so nemmeno quanto sia legale questo comportamento

    RispondiElimina
  9. ma come posso riattivarlo?? io non ho ftt nnt e all'improvviso me lo disattivano.come posso fare????

    RispondiElimina
  10. non c'è speranza alcuna.Ti disattivano e basta.Anche se inviate delle e-mail di scuse,di richesta spiegazione in merito,ecc. ecc. loro si limitano a rispondere in modo automatizzato con un messaggio in inglese con un collegamento ad un link, dove puoi inviare e-mail, e da dove poi loro naturalmente ti risponderanno sempre in automatico con un messaggio in inglese con il solito collegamento al link ...e potrei andare avanti per ore con questa storia del cane che si morde la coda...

    RispondiElimina
  11. non capisco perchè creano dei giochi come pet society in cui piu' amici aggiungi ,piu' vai avanti col gioco e poi senza porti dei limiti alle amicizie aggiunte .ti ritrovi con l'account disabilitato per le troppe richieste di amicizia che hai fatto. Non mi sembra giusto.

    RispondiElimina
  12. anche a me è successo di essere disttivato x aver fatto troppe amicizie...non è ridicola come cosa?

    RispondiElimina
  13. ciao a tutti.Il mio account è stato disabilitato senza ricevere nessuna spiegazione al riguardo.L'unica motivazione che mi viene in mente puo' essere che ho aggiunto troppo frequentamente amici. boo, cmq ho mandato delle email ,ma non ho ricevuto nessuna risposta esaudiente, se non la stessa risposta che .....ritorneranno a me. chissa' quando .A che serve mandare email se poi arriva lo stesso messaggio x tutti.

    RispondiElimina
  14. Ciao ,sto leggendo che questo avvenimento e' accaduto per molti tra maggio e giugno ,,anche a me il 5 giugno e' stato disattivato l'aacount senza nessun motivo e senza nessuna spiegazione visto che mando messaggi da una sttimana senza ricevere risposta ,,,io vorrei una spiegazione ,dove sono andate a finire tutte le foto,,la serieta' non sapete dove sta di casa...

    RispondiElimina
  15. ieri mi anno disattivato l'account nn so per quale motivo, all'improvviso, e ors ke faccio???
    me lo riattiveranno???
    non è xk ho aggiunto troppi amici??
    kmq rimane strano che per questa cazzata mi disattivano l'account...cos'è inlegale avere amici??????

    RispondiElimina
  16. anke a me l'hanno disattivato e senza nemeno un email di avviso. il numero d amici gruppi e fan era ragionevole e limitato, i miei amici erano nn più di 120 massimo. Non ho pubbliczto nessun tipo d immagine oscena o creato gruppi offensivi.
    inoltre all'email inviata all'idirizzo indicano ( disabled@facebook.com ) ovviamente in inglese e dall'email collegata all'account disattivato, nn risponde nessuno ...
    su facebook c'erano tt le mie foto oltre che tt i miei amici. HO QUALCHE POSSIBILTà K IL MIO ACCOUNT VENGA RIATTIVATO E DI RITROVARLO COME LASCIATO: CON GLI STASSI AMICI E FOTO??????

    RispondiElimina
  17. è assurdo ... questo non è un comportamento da persone serie interessate e intelligenti. Sono colpita e delusa ... oltre k dispiaciuta xk oltre al fatto k ho perso l'account le mie foto sono finite kissà dove!!!! ... assurdo!!! e poi kissa a cosa serve dire d scrivere a un email dove n ti risponderanno a tt nello stesso modo!!!

    RispondiElimina
  18. ieri mi hanno disattivato l'account all'improvviso..senza preavviso e non avendo fatto assolutamente nulla.. niente foto oscene ecc..
    vorrei sapere se a qualcuno è stato riabilitato xchè io continuo a mandare le email ma arriva il solito messaggio automatico uguale per tutti!!!

    RispondiElimina
  19. ragazzi anche a me hanno disattivato l'account senza un vero motivo (ho appena 75 amici)...e pensare che ricevo i messaggi dai miei amici ma li leggo solo tramite e-mail! sono riuscito anche ad entrare nel profilo non so come ma poco dopo ogni tentativo era vano... dicono che facebook sia la chat più bella e seria che ci sia e poi x queste cazzate ti bloccano o disattivano senza nemmeno dare spiegazioni! spero che si risolva il mio che è anche il vostro problema...ciao a tutti!

    RispondiElimina
  20. che palle sto facebook! bisogna ricreare l'account, l'e-mail deve essere diversa, bisogna ricontattare tutti gli amici che si romperanno le scatole, bisogna anche ricontattarli un pochino alla volta altrimenti ti ribloccano.. scusate la franchezza: ma che cazzo di chat è questa!?

    RispondiElimina
  21. Anche a me è stato disattivato,ma non mi dispiace mi sono liberato di una cazzata,ci sono dei giochi che devi fare amicizie,poi la cosa che fanno vedere le foto con la richiesta di amicizia me pare na stronzata,e poi la cosa che ti portano a rifare l account con la mail diversa o nomi diversi,mi fa pensare a molte persone anonime e inesistenti e poi tutte le foto spero le cancelleranno come l account ,perche se dovessi rfarlo sotto nome falso ce ne sarebbero due per le statistiche,quindi anche le statistiche che su face ci siano un tot di persone è falsa.

    RispondiElimina
  22. mi hanno disattivato l accont oggi e non avevo niente di strano
    apparte:

    Avere 24 amici (di cui la metá familiari)'

    avere come unica applicazione who has the biggest brain che uso circa 1 volta al mese e alcuni test inutili che dopo ho anche cancellato.

    Avere 17 foto del mio gatto e 14 riguardanti armi da fuoco che ho disegnato con paint (si, sono appasionato di armi da fuoco ma ho solo 13 anni e non ho mai sparato a nessuno, o a qualcosa e non credo di avere intenzioni terroristiche).

    Invece faceboook:

    ha disattivato il mio account senza dirmi nulla;

    Come posso vedere non sono un caso isolato ma sono tanti quelli a cui viene disattivato l' account senza un evidente motivo;

    Inoltre non manderó una e-mail a facebook perche so che:
    solo 1 su 1'000 riceve un e mail dallo staff,

    Di quelli che hanno ricevuto l e-mail solo a 1 su 1'000 viene riattivato l' Account

    A quelli a qui é stato riattivato l' account solo 1 su !'000 riesce a recuperare tutti i file che ha perso

    TOTALE: 1 probabilitá su 1'000'000'000 di riavere il propio account sano e salvo
    Beh, possiamo sperare :)

    Con qquesto concludo, Ma dicamocelo, sara anche il secondo sito piu visitato del mondo ma Facebook é un sito del cazzo.


    By Joachim Steiner
    13 July 2009

    RispondiElimina
  23. ohhhhhhhhhh c e un ufficio preposto con persone con cui poter parlare mi a hanno disattivato provedero presto consulatere il mio ufficio legale

    RispondiElimina
  24. oggi e' successo anche a me.. mi hanno disattivato senza motivo, ho provato ad inviare mail in inglese per chiarimenti, ma gia sono preparato al silenzio...
    ho 14 anni, non ho gruppi "particolari",ho 40 amici ( tutti di scuola, non latitanti mafiosi..) solo qualche foto di moto e dei miei viaggi..ma che senso ha??? se mi dovessero rispondere ve lo faro' sapere,per ora sono preparato a creare un nuovo account..ma che disonesta'.....
    ciao a tutti|! Kevin

    RispondiElimina
  25. salve, avevo un' account che mi è stato bloccato per l' eccesso dell'uso della funzione "aggiungi nuovi amici". Mi hanno bloccato anche un'altra volta ma me lo riattivarono subito. Ma ora... so assati 2 mesi ma... nessuna riattivazione. a parte che è ridicolo.... secondo loro qualcuno può ritenersi infastidito o insultato da un'invito.... posso capire se invito 10 volte la stessa persona ma se io mando 1 invito per ogni regione o nazione del mondo... la conclisione viene da se.....

    Ho provat a mandare mail in italiano e in inglese a facebook ma rispondono, in breve, che la domandaè stata recapitata ma mi pare di capire che non sia comprensibile (perloro) ciò che ho scritto. sapreste consigliarmi come fare??? ho perso 700 amii e rifare tutto da capo è assurdo!!!

    RispondiElimina
  26. salve, avevo un' account che mi è stato bloccato per l' eccesso dell'uso della funzione "aggiungi nuovi amici". Mi hanno bloccato anche un'altra volta ma me lo riattivarono subito. Ma ora... so assati 2 mesi ma... nessuna riattivazione. a parte che è ridicolo.... secondo loro qualcuno può ritenersi infastidito o insultato da un'invito.... posso capire se invito 10 volte la stessa persona ma se io mando 1 invito per ogni regione o nazione del mondo... la conclisione viene da se.....

    Ho provat a mandare mail in italiano e in inglese a facebook ma rispondono, in breve, che la domandaè stata recapitata ma mi pare di capire che non sia comprensibile (perloro) ciò che ho scritto. sapreste consigliarmi come fare??? ho perso 700 amii e rifare tutto da capo è assurdo!!!

    AIUTATEMI A TROVARE IL MODO DI FARMI SENTRE DAI MODERATORI E FARI RIATTVAARE L'ACCOUNT ....
    alla fine non ho violato una legge morale o costuzionale... ma un regolamento facebook idiotadato che ad1 tizio che vive in america a new york non credo che possa sentirsi offeso seh richiesto l'amicizia ad un francese e ad un canadese!!! in puglia siamo molti e poi.... che cavolo sta di male se uno ha 2000 3000 amici?=?? pèosso capire se invito 100 volte la stessa persona e questAFA UN RECLAMO, MA SE NEINVITO 20O 50 IN UN GIORNO COSA INTERESSA A LORO??? AIUTATEMI A RIAVERE STO ACCOUNT

    RispondiElimina
  27. ma k lo fanno a fare sti imbecilli se poi nn puoi aggiungere le amicizie...m hanno disattivato i mongoli d facebook e nn è k avessi cosi tante amicizie..cm s può rimediare????...

    RispondiElimina
  28. hanno disattivato anche a me...decine di mail con risposte automatiche...che cxxxxo fanno fare le applicazioni tipo pet society dove per andare avanti servono nuovi amici se poi nn tollerano queste applicazioni...mi aggiungo alla liste, dobbiamo trovare un modo di contatt, magari se scriviamo qualcosa mandando i nostri account su repubblica tramite il giornalista può darsi che ci ascoltino come hanno fatto con lui...per info amgnumber32@yahoo.it

    RispondiElimina
  29. ciao a tutti...a me hanno disattivato l'account xkè avevo condiviso trp link...e comunque non ho tantiximi amici ma solo 28-29 nn rikordo bene... e ci sono delle persone ke hanno migliaia di amici... e fanno milioni di cazzate eppure non le viene detto o fatto nulla...sinceramente sono stufo anke xkè è la terza volta e poi poxo paxare x qll ke combina guai su facebook... a e le foto mie dei miei amici familiari ecc ecc dove vanno a finire?!...bah...sinceramente sto fc è na cagata...

    RispondiElimina
  30. a me è stato disattivato è il perchè non lo so...
    per gli amici non c è problema ...ma mi preoccupo più per il gioco pet society perchè ci ho messo una vita a guadagnarmi i soldi e farmi una casa bellissima...è di kasini non è ho fatti prorpio mha...questi so scemi dobbiamo aspettare anche i cavoli loro e i loro ingrippi!!

    RispondiElimina
  31. mi e gia suceso un altra volta e non ho fato niente di male e mo come facio a riativare l'acaunt ?

    RispondiElimina
  32. e mo con chi cazzo ciato e?

    RispondiElimina
  33. Cari ragazzi,anche io mi trovo nell'incresciosa situazione di tutti voi: mi hanno disattivato l'account. E devo dire la verità,non mi interessa più di tanto,più che altro perchè ho la coscienza PULITA. Non ho fatto assolutamente niente di male,ho controllato.
    Vedere persone,ragazzi, che come me che hanno il mio stesso problema in un certo senso mi consola.
    Questo ci serva da lezione perchè FACEBOOK è lo specchio del mondo reale: e il mondo reale fa schifo !! Vengono punite ingiustamente persone che non hanno fatto niente,e ci sono regole stupide.
    Non mi fraintendete,a me piace facebook. Mi piacevano tutti i link divertenti,i gruppi spassosi ecc,ma se davvero lo staff è così indisponente e noncurante (tanto da mandare una risposta uguale per tutti) sinceramente preferisco non far più parte della comunity.

    Ci sono persone che rifaranno l'account,ma io non ci tengo minimamente. Detto con estrema franchezza: facebook può andarsene a fanculo.

    RispondiElimina
  34. oggi senza nessun motivo mi hanno disattivato l'account di facebook.......come poxo fare per riattivarlo???

    RispondiElimina
  35. oggi mi hanno disattivato da faqcebook senza motivi cosa faccio aiutatemi vi supplico

    RispondiElimina
  36. anke a me è appena successo...mi hanno disattivato l' account!!!E ora come faccio???Non ho fatto niente di male...anke perchè ho solo 150 amici e non ho foto oscene!!!

    RispondiElimina
  37. da ieri 26/06/09 mi è stato disattivato l'account di facebook senza ALCUN VALIDO MOTIVO...kiedo ke sia immediatamente riattivato kn delle skuse da parte di facebook...in base a degli articoli posti dalla legge l'account può essere disattivato solo se dovuto a validi motivi estesi per iscritto al cliente!!!

    RispondiElimina
  38. io ho letto che è possibile richiedere l'attivazione all'indirizzo disabled@facebook.com (ricordando di spiegare qual'è stato il tipo di problema che ha condotto al blocco, ovviamente per chi lo sa :), ed inviando la mail dall'indirizzo di posta associato al proprio account).

    Iscrivetevi su RHEGION social network, qui non ci sono limitazioni come numero di amici, gruppi e menate varie. Ha tante funzioni (chat, gruppi, bacheca, lista amici, videochat, sondaggi ed altro ancora) l'unica limitazione è che al momento si possono caricare video sino a 2 MB.

    E' ovviamente gratuito e l'indirizzo è
    http://www.rhegion.com

    RispondiElimina
  39. è imbarazzante vedere l'incapacità dei gestori di facebook a gestire il loro prodotto.
    quando si predispongono dei software automatici che bloccanno account, bisognerebbe testarne la validità.
    ritrovarsi l'account bloccato per avere richiesto troppe amicizie, in un social network che fa del condividere le amicizie il proprio punto di forza, è come non poter entrare più in una piscina perché si facevano troppi bagni!!!
    mi fanno pena.

    RispondiElimina
  40. Ritengo che la disattivazione del mio account da parte di Facebook sia dovuto forse al mio eccessivo attivismo per la mia amata terra la Sicilia, considerato che mai ho proposto immagini oscene e volgari, e/ o molestie ad altri utenti e altre persone non ancora conosciute. Pur non di meno la mia grinta,il mio amore per la mia terra e per tutti coloro che mi conoscono e stimano va ben oltre la poca professionalita' dei gestori di questa piattaforma sociale che ti connette con i tuoi amici e con chiunque lavori, studi e viva attorno a te.Nel ringraziare vivamente gli advice di questa piattaforma Facebook auguro loro una felice e attiva gestione del loro portale.grazie

    RispondiElimina
  41. giuro che la prima cosa che farò, caso mai mi riattiveranno,creerò un gruppo:...quelli che odiano facebook erchè ti disattiva se aggiungi troppi amici

    RispondiElimina
  42. Ugo, ma dove hai letto che se fai finta di fare i complimenti al team di facebook e alla loro piattaforma,loro poii riattivano?
    L'ho fatto pure io,ma non c'è stato verso,solo dopo o scoperto che era una grandissima bufala.
    Ciao e complimenti per la Tua (e un po anche nostra)spendida Sicila.

    RispondiElimina
  43. Io stavo su facebook, all'improvviso si è disconnesso e quindi ho provato a riconnettermi, ma ho scoperto che mi avevano disattivatol'account... ora come posso fare?

    RispondiElimina
  44. mi hanno disattivato anke me...perhè????non ho fatto niente di male ho solo 120 amici quindi....uffi adesso cosa posso fare????

    RispondiElimina
  45. anke io sn stata disattivata ben 3 volte..e però adesso basta non ho fatto niente! poi mi riskrivo e dopo una settimana mi cancellano di nuovo..ma ce l'hanno con me??? boh io non faccio niente lo uso x chattare con i miei amici e basta! ma non c'è un modo x riattivarmi'account???? :(

    RispondiElimina
  46. sn il raazzo del pen'ultimo commento finalmente quando sn arrivato dalla partita...mi avevano skritto quelli di face cn skritto ke me l'hanno nuovamente ripristinato!!!ho tutto foto gruppi ecc...ke bello!!!!

    RispondiElimina
  47. IO GIOCAVO TROPPO CON UN GIOCHINO SU FACEBOOK PET SOCIETY E ME L'HANNO DISATTIVATO NN SOLO IL GIOCO MA ANCHE L'ACCAUNT.MI DOVETE RIAVVIARE L'ACCAUNT E TUTTO CAPITO?

    RispondiElimina
  48. Ciao a tutti...mi hanno appea disattivato l'account di facebook senza sapere il motivo...nn mi sembra una cosa normale!!!!è assurda sta cosa...avevo tutte le mie cose foto e cose varie...potevano almeno avvertire ke skifo!!!!rivoglio indietro il mio account si può fare qlcs??

    RispondiElimina
  49. Da parte mia ho fatto una cosa che non si poteva fare. Ho avuto la malsana idea di inserire la stessa mail per due account diversi. Il sistema è andato in palla, con la conseguenza che mi hanno bannato l'account principale. Ora sto mandando mail all'indirizzo disable@facebook.com ma con nessun risultato.
    Non so a voi, ma a me se vado su google e digito il mio nome viene fuori la mia pagina eliminata, con tanto di foto e amici ma poi non ci posso entrare.
    Tra l'altro lo vogliamo dire che ho perso mesi e mesi per arredare 3 kazzo di case su Yoville?? Siamo matti???
    Se qualcuno di voi ha un referente italiano a cui mandare una mail, mi faccia sapere.
    La mia di e-mail è questa: as.nerta@libero.it
    Grazie
    Kiss Mery

    RispondiElimina
  50. iO UN C'HO PAROLE...
    ma che botta c'hanno a disattivare l'account perchè condividevo troppi link o immgini??
    Che idioti..
    Adesso se non me lo riattivano vo di persona da "Facebook"..ovvero da i gestori del cavolo..e li accoppo!
    Saranno i peggio fogati a aggiungere il mondo..perchè nn si divertono a blokkarsi da soli!
    Poveri scemi.

    RispondiElimina
  51. qst sera è già la seconda volta che mi disattivano l'account io non ce la faccio più ci sarà 1 modo per riattivarlo aiutatemiii

    RispondiElimina
  52. io avevo 3'056 amici e gruppi con parekki milioni di iscritti! cm devo fare a riaverli?? rispondete grazie

    RispondiElimina
  53. ciao!!a me hanno disattivato l'accaunt xkè ho condiviso un post ke pralava d'amore e un video di Jackson,ho mandato la mail,ma nn so se ho fatto bene,xkè mi hanno chiesto delle cose,ma non so se ho scritt bene se potete aiutarmi ve ne sarò grata x la vita,ci vivo su facebook!!!!help,help!!

    RispondiElimina
  54. sono l'anonimo ke ha condiviso il video di Jackson,picere Mery,com faccio a sapere se mi avete risposto??ma xkè nn devo scrivere Anonimo?nn posso scrivere il mio nome??

    RispondiElimina
  55. raga ci sono riscita!!!!!!!!!!!!ora potete aiutarmi x il fatto di facebook??x favore!!

    RispondiElimina
  56. a me e arrivato un vviso WARNING ...accusa di aver utilizzato in maniera eccessiva e nn corretta la casella "ricerca"..............andro incontro a blocco temporaneo o definitivo di account...staimoa vedere............p.s. cos ho fatto di male? cercato amici (nn facilmente rintracciabili trovabili visti i loro nomi comuni) e iscritto a qualke (nn molti) gruppi....vabbe

    RispondiElimina
  57. se accadra saprò dove discuterne!

    RispondiElimina
  58. Ma qualcuno mi sa dire se quando ti bloccano le foto che gli amici hanno preso da chi viene bloccato spariscono anche dal loro account?
    Ha me sembra di si!

    RispondiElimina
  59. FACEBOOK MI HA DISATTIVATO L'ACCOUNT PERCHE' HO CHIESTO TROPPE AMICIZIE MA QUANDO ANCORA LO AVEVO ATTIVO HO VISTO FOTO DI PROFILI CON PEDOFILIA E SESSO ESPLICITO E ANCORA SONO LI INVECE IO ME LA SONO PRESA NEL CULO FACEBBOK CI HAI ROTTO IL CAZZO!!!!!!SCUSATE IL MIO SFOGO MA SONO DEMORALIZZATO E TRISTE PERCHE'AVEVO FOTO RICORDO E AMICI CHE ADESSO SONO COME SE FOSSERO MORTI PERCHE' NON HO PIU' NESSUN MEZZO PER RICONTATTARLI.UN SALUTO A TUTTI E FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE E RABBIA.

    RispondiElimina
  60. RAGà è INUTILE...A ME CON OGGI è IL TERZO ACCOUNT KE MI DISATTIVANO E TUTTI PER LO STESSO MOTIVO (CREDO) CIOè PER AVER IVIATO TRP RIKIESTE DI AMICIZIA...CMQ ANCHE CON GLI ALTRI ACCOUNT CHE MI HANNO BLOCCATO HO PROVATO A FARMELI RIATTIVARE MA SONO PASSATI 4 MESI E NON HO RICEVUTO ANCORA NESSUNA RISPOSTA...E CREDO CHE ANCHE QUESTO CHE MI HANNO DISATTIVATO OGGI NON ME LO RIATTIVERANNO MAI PIù...KE PALLE!!!

    RispondiElimina
  61. A ME NON MI FA PIU' NEANCHE ISCRIVERE CON UN ALTRA E-MAIL E UN NOMINATIVO DIVERSO!FACEBOOK SERIETA' ZERO VAFFANCULO.

    RispondiElimina
  62. facebook vaffanculo se nn mi invierete l' e-ail di riattivazzione per il mio account tra l' altro ero diventato pure famoso sto a mezzo alla merda se nn lo riattivano

    RispondiElimina
  63. nn capisco il xkè sn stata disattivata...eppure nn ho avuto comportamenti illeciti...desidero una risposta.

    RispondiElimina
  64. uffy rivoglio il mio accaunt e rimandatemi al piu presto l'e-mail

    RispondiElimina
  65. BASTA NN CE LA FACCIO PIù E IL 4 ACCOUNT K MI DISATTIVATE LI RIVOGLIO INDIETRO STRONZI :( ORMAI FACEBOOK E UNA FREGATURA AVEVO RITROVATO UN KASINO DI AMICI AVEVO UN KASINO DI FOTO K LE AVEVO KANNCELLATE DAL PC XK LE AVEVO SU FACEBOOK NN NE POSSO PIù CAVOLOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  66. andate a morire facebook del kazzo mi sn rotta le palls xk e la 4 volta k me lo disattivate ci era pi mei lu cervieddu vi disattivava iu a vui kussi nn rompevate kiù li kugghiuni sn qlla k ha scrtt stronzi e la faccina triste e k facebook e na fregatura grande qnt alle faccie di merda vostre ( dei gestori di facebook)

    RispondiElimina
  67. ke cagata ... ma si puo??
    c'è nn so xkè bloccate inostri account a ???

    RispondiElimina
  68. k coglioni!! oggi mi hanno blokkato l'account di facebook!! e nn so nemmeno il xk!! facebook è 1 merda!!!!!!!!!!!!! cmq a me hanno dtt di inviare qst e-mail x fare riattivare l'account:

    Dear Facebook,
    you have blocked my account for a violation of your rules, indeed i have sent simply some messages to groups where i'm registered and I shared many links. I did not know that this was not allowed. The system, maybe, has wrongly registered a spam activity. I'm really sorry for this trouble, and i ask you kindly the reactivation of my account. Thanks

    Qui nome e cognome cn qui si è registrati......
    Qui e-mail cn qui si è registrati.......

    inviarla a qst indirizzo: disabled@facebook.com

    Nn so se funziona xk io nn lho anko mandata!!!! se funzia ditel!!!

    RispondiElimina
  69. assurdo,mi hanno disativato l'account e non si sa nemmeno il perchè>???????????qualcuno sa come si deve fare x farlo riattivare?????

    RispondiElimina
  70. io non mi arrendo finche non me lo riattivano gli mando 10,000 emails al giorno o creo 10,000 accounts nuovi con differenti emails.......non ci si comporta cosi e faro brutta pubblicita circa facebook..... io avevo 600 amici e ora sono preoccupati e non mi vedono piu su facebook....avevo 400 foto bellissime...

    senza motivo mi hanno disattivato l account....


    insistete...non arrendetevi....l account ve lo riattivano....

    RispondiElimina
  71. è da denuncia facebook.

    RispondiElimina
  72. Salve.Anch'io come tanti,oggi mi hanno disabilitato l'account,senza capire il vero motivo.Ora quello che dico,se chi lo fà sono persone serie,è mandare un'avvertenza nel caso alla persona se commette qualcosa di scorretto,no di chiuderlo di punto in bianco senza avere spiegazioni.Non ci si comporta così.Sono d'accordo che anche noi abbiamo delle regole da ripettare (anche se il troppo uso di applicazzioni,o richieste d'amicizie è proprio una cazzata! secondo me) ma anche loro devono tutelare e avere delle regole di comportamento,ma se siamo arrivati a questi livelli,vuol dire che Facebook è una vera MERDA!.Comunque io posso pure aspettare,ma se non mi riattivano l'account,gli faccio la guerra!,li sputtano a più non posso.Siamo in molti a lamentarci,allora uniamo le nostre forze,e sputtaniamo Facebook... questo è soli l'inizio!.Ciao ;)

    RispondiElimina
  73. ciao...anche a me, proprio 10 minuti fa, hanno disattivato l'account...l'unico motivo può essere che condividevo troppi link....ma è possibile? secondo me è una cavolata pazzesca questa...vabbè...spero solo me lo riattivino al più presto...ciao ciao

    RispondiElimina
  74. mi sembra una cavolata che per aver risposto ai pokes dei miei amici e aggiunto alcuni miei amici...mi disattivano il mio account senza avvertirmi....io avevo tanti ricordi e molti amici che avevo ritrovato su facebook, addirittura quelli delle scuole elementari.
    ora sono già 7 giorni che aspetto....ogni giorno stò mandando le email a facebook...aspetterò...ovviamente non creerò mai un nuovo account da capo..non me la sento proprio...quello era il mio primo account creato 8 mesi fà... se facebook è una merda, merda rimarrà..e creando un nuovo account significa che aiuto la "merda".... quindi o me lo riattivano o basta.

    forza e coraggio.
    ciao! ;)

    RispondiElimina
  75. avevo disattivato io il mio account per motivi personali...ora l'ho riattivato, tutto bene ma non ho piu 2 pagine che avevo creato (pagine fan tantoi per intenderci) come faccio a recuperarle? so che esistono ancora ma facebook le tiene ancora sospese e non so il motivo

    RispondiElimina
  76. Salve.Ho già scritto quì per dire che come tanti mi è stato disabilitato l'account a Facebook,ma ora mi è venuto un dubbio,che può sembrare anche stupido ma non sò quanto.Su Facebook noi abbiamo i nostri dati persoanli,e quindi anche i nostri ricordi.Chiudendo il nostro account senza avvertire l'utente se ha commesso qualcosa di grave o no,gli diamo la possibilità di accedere ai nostri dati... chi ci dice che loro non possano creare un profilo commerciale che poi possa essere rivenduto alle società pubblicitarie?,un pò come gli spyware\adware.Siamo davvero così sicuri che loro operano in modo onesto e pulito?,non credo!.Arrivato a stò punto non credo proprio.Questa può essere una mia ipotesi,ma non impossibile.In un mondo marcio,ci si fà di tutto per vivere,e Facebook fà parte di queste grande mafia.Aiuto tutti quanti voi a riflettere.

    RispondiElimina
  77. mi hanno disattivato l accaunt snz motivo,gia' 4 volte ma perke fanno cosi?

    RispondiElimina
  78. Ragazzi io so il segreto per farvi riattivare l'account. Il problema è esclusivamente come contattare lo staff di facebook. Non vi lamentate se non vi rispondono perchè avete scritto (a disabled@facebook.com) con un email in italiano, ancora peggio con un pessimo inglese o nel vostro messaggio non siete ben chiari (cioè dovete scrivere come se fosse molto sicuri di voi e molto chiaramente, ad esempio nel titolo del messaggio scrivere :" Il mio account è stato disabilitato senza alcuna ragione" e poi nel messaggio appunto scrivete che vi hanno disabilitato l'account senza che avete violato nessuna regola dei termini di servizio (specificate pure che avete letto già più volte le regole del sito e che non avete assolutamente commesso nessuna infrazione) e che il vostro account e molto importante per voi e ne avete assoluto bisogno". Se fate tutto correttamente e realmente il vostro account è stato disabilitato senza alcuna ragione (per questo vi invito a leggere diversi forum dove sono scritte svariate ragioni per cui il vostro account potrebbe essere stato disabilitato da facebook) sarete riattivati immediatamente. Ve lo dico per esperienza personale perchè sono stato riattivato dopo neanche 48 ore, facebook mi ha riferito con un messaggio che hanno rivisto la mia situazione e chi mi hanno riattivato immediatamente l'account ma non potevano dirmi le ragioni per motivi di sicurezza per cui il mio account era stato disattivato(secondo me si erano sbagliati e non c'era infatti nessuna ragione). Altra cosa importantissima dovete scrivere i messaggi che dovete inviare allo staff di facebook dall'indirizzo email del vostro account (se ad esempio siete registrati su facebook con l'email pierino@hotmail.it dovete scrivere l'email allo staff da questo indirizzo).Ricordate alla fine di ringraziare allo staff alla fine del messaggio (thank to facebook team). Se vi atterrete a queste semplici regole il vostro account sarà riattivato entro 2 giorni e tutti i vostri dati e i vostri amici saranno li (come se niente fosse successo) garantito al 100%. Quindi non dite cazzate come riattivano l'account ogni mille persone o ti hanno cancellato l'account perchè non hanno più spazio ecc.....

    RispondiElimina
  79. Grazie per il suggerimento e le indicazioni chiare: cmq se mai mi disattivassero l'account, sopravviverei anche senza FB! Forse è questo il segreto per non dare troppa importanza a un qualcosa di utile, ma sicuramente non indispensabile!

    RispondiElimina
  80. erica
    ma questo vale anche se la ragione per cui si è disattivati è "valida"? si perchè aggiungevo tante persone a caso per raggiungere i 1000 amici..sono stato avvertito da una mail in cui mi si diceva che il mio account "potrebbe essere disattivato. questo è un avviso". quindi ho capito e mi sono fermato..il problema è che il mio account è stato disattivato il giorno dopo questo avviso! non capisco...a cosa è servito questo avviso se dopo poche ore vengo disattivato? come facevo a dimostrare di aver capito l'errore e quindi cominciare a comportarmi correttamente? boh ricordate se fb vi avvisa che state sbagliando, quella non è una minaccia..è già la comunicazione della vostra "morte" su fb

    RispondiElimina
  81. è ridicolo...anche a me l'hanno disattivato senza alcun motivo...ho solo 200e passa amici..e 800 link..ci sono mie amiche che hannpo più di 1000 amici e più di 1500 link................boh veramente ...come far girare il cazzo alle persone che non fanno niente..................

    RispondiElimina
  82. Ragazzi a me l'hanno già disattivato una volta e ho fatto 4 giorni di mandare e-mail a "disabled@facebook.com"...e dopodichè me l'hanno riattivato...ragazzi...basta essere insistenti ma con educazione...lasciando perdere che mi hanno disabilitato di nuovo perchè secondo loro condivido troppi link...bhe aspetto i 4 giorni e vi dirò se mi riabilitano..anche se essendoci il ferragosto di mezzo...

    RispondiElimina
  83. io stavo coniùdividendo dei link e stavo x andare su pet society e mi si è lavato tutto e ora mi dice che devo mandare delle email a disable@facebook.com o sennò cambiare email... si ma io rivoglio il mio account... ke devo fare? continuo a mandare l'email??

    RispondiElimina
  84. Scusate io propio come voi stavo condividendo un gruppo qnd tutto si e bloccato e dopo di che non mi faceva + effettuare l acesso dicendomi che il account facebook era stato disattivato ma io non ho fatto nulla di male....quindi vorrei una spiegazione valida...ma qualcuno di voi sa per caso se ci sia un modo x riattivare l' account un grazie in anticipo a tutti...

    RispondiElimina
  85. pure io, disattivato,ed è già la seconda volta,
    probabilmente per aver richiesto troppe amicizie in un giorno solo...speriamo che mi riattivino,anche perchè trovo molto ingiusto tutto questo...e sono passati già 4 giorni...

    RispondiElimina
  86. anke a me oggi mi hanno disattivato l'accaunt!! e ke cavolo!Sono disperataaa!Qualcuno sa come attivarlo nuovamente??

    RispondiElimina
  87. A ME HANNO DISATTIVATO LA CHAT... ME LA RIATTIVANo? ECCESSO DI MSG INVIATI

    RispondiElimina
  88. ragazzi, dopo 140 email spedite(sono uno che non molla) mi hanno risposto, chiedendomi ultriori chiarimenti sull'account,ma non mi hanno spiegato perchè me lo hanno bloccato...ho buone speranze che riuscirò ad riavere il maltolto...continuate a tartassarli di email..

    dimenticavo,se avete bisogno di aiuto su come fare a rispondere alle email,mi trovate nei forum di questo sito meteo con il nik di bimbo piccolo..

    www.wpsmeteo.it

    iscrizione gratuita,vi saluto(^_^)

    RispondiElimina
  89. PAOLO
    CIAO A TUTTI ANCH'IO SONO STATO RADIATO DA FB IL 19 AGOSTO!!!
    Ho richiesto troppe amicizie, incentivato da loro...causa nuovo aggiornamento su Guerra di Bande che ti fà guadagnare in base al numero di membri che hai nella tua banda; non sarò mica diventato un terrorista internazionale!!! magari mi mandano anche l'F.B.I. ahahahahahah
    Cosa significa per FB richiedere "troppe" amicizie???
    Esistono i numeri, perchè non li usano???
    Oppure mettere un contatore giornaliero/settimanale/mensile di richieste d'amicizia, e non rompere le scatole agli utilizzatori di FB.
    Ho già inviato qualche richiesta di spiegazioni e richiesta di reintegrazione, ma ancora niente!
    se avete news fatemi sapere
    chiaro79@hotmail.it

    RispondiElimina
  90. Ciao a tutti anche io sono stato radiato da facebbok il 19 agosto la spiegazione e' sta quella che io aggiungeve troppi amici ho inviato una lettera a tre indirizzi di posta sperando che mi rispondono qualcuno mi puo' aiutare per piacere grazie

    RispondiElimina
  91. Ciao ragazzi... mi servirebbe una mano.
    E' da ieri sera che Facebook mi dà problemi. Vi spiego subito. A me sostanzialmente funziona tutto normalmente ma ho scoperto che per i miei amici sono diventata del tutto invisibile, ovvero, se provo a lasciare un commento nella bacheca di qualcuno, si vede solo quello che ho scritto, senza nè nome nè foto. Se i miei amici provano ad entrare sulla pagina del mio profilo vengono reindirizzati alla home di facebook. Va avanti così da ieri sera ormai. Che posso fare?

    RispondiElimina
  92. io lo so basta che tu vai su facebook scrivi il tuo account e vai su riemposta passuord e poi starà scritto il tuo account è disabilito tu vai sulle spiegazioni faq ke stanno sotto e ti esce vuoi mandare una email? poi tu scrvi a facebook ke ti hanno disabilitato e lui ti spiega xkè poi se vogliono ti riattivano il tuo account! spero di essere d' aiuto1 ciao baci!

    RispondiElimina
  93. ciao a tutti..anke il mio account e stato disattivato per la seconda volta..ho già mandato 2 e-mail..ma niente..sono già passate 2 settimane..qualcuno sa come aiutarmi?..grazie in anticipo..

    RispondiElimina
  94. anche a me hanno disattivato facebook mentre guardavo delle innoque foto di parenti parere sti cavoli con me hanno chiuso come immagginavo facebook è l ennesima cavolata ciao ROSSELLA

    RispondiElimina
  95. anke a me, cm voi è stato disattivato l'account facebook... prima mi dice ke la pass è errata, ma è qll giusta... poi provo sempre cn la stessa pass e mi dice account disattivato... sinceramente non so + ke fare... se avete qlk suggerimento... ciao melania

    RispondiElimina
  96. Stessa identica cosa.. Ora provo a mandare la famosa mail per chiedere spiegazioni a Facebook e spero in una riattivazione veloce. Se qualcuno ci riesce e mi puo scrivere qui ciampolllina@hotmail.it gliene sarei grata.

    RispondiElimina
  97. sono diventata invisibile per tutti su facebook ma io riesco ad entrare e fare tutto come mai?

    RispondiElimina
  98. :-( ....anche a me hanno chiuso il mio account,senza motivo e senza preavviso......ritengo di nn aver infranto nessuna delle loro regole...anche xche' sono una mamma di tre bimbi piccoli,che usava Facebook la sera x rilassarsi un po'...questo e' un reato x Facebook??????Avevo ritrovato tanti amici che sono in Italia (io purtroppo sono in Germania),avevo le mie foto piu' belle,e quei giochi che facevo x allontanare la malinconia..........tt questo mi e stato tolto....xche? grazie cmq a voi x lo sfogo.e se potete aiutarmi ...AIUTATEMI!

    RispondiElimina
  99. Ma VAFFANCULO Facebook!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  100. ciao anke a me hanno disabilitato ieri l'account.. mi era già successo in precedenza ma cn un altro account.. passarono 2 o piu nn ricordo bene cmq mesi..io mene feci un altro e dp un po circa 5 awisi ke ricevevo dal team FB me l'hanno disabilitato..qst awisi uscivano solo qnd cercavo di condivire i gruppi -.- sicuramente me lo hann disabilitato xk ne condividevo molti ma nn ero l'unica anzi.. oppure xk scrivevo e commentavo le bakeke dei my mici?? nn credo sia un reato anke xk se lo fosse la bakeka o i gruppi a sto punto neanke dovevano esserci in FB.. ora nn so cm fare ho inviato mail a ttt e 3 gli indirizzi k m hanno dato, ho implorato e ieri m è arrivat un email dal team di FB dv dice k l'email e arrivata e k prowederanno e nel frattempo m hann dtt di riguardare le regole di FB.. ma k cazzo me ne frega di sta cosa a me?? scusate il volgare.. io nn ho foto pornografike nn aderisco a quei siti non commento o pubblic link rassisti ecc.. ora mi dite k cavolo devo fare?? io un mese senz il my face nn ci sto..x fortuna m hann disabilitato di nuovo qll vekkio e li nn ho le foto k ho ftt ora ecc.. ho sl 285 amici mentre sul vekkio 503 o piu..vi prego ditemi cm fare xk io nn voglio il mio vekkio o il nuovo account VOGLIO QUELLO K MI HANNO DISABILITATOOOOOOOOO!! x favore se qualcuno sa o e successo ank a esso k mi rx e mi faccia sapere.. grazie bacii

    RispondiElimina
  101. ragazzi facciamo quello che non vorrebbero accada x non perdere il loro pane quotidiano non iscrivamoci piu cosi si renderanno conto che ogni singola persona ha la sua importanza e gli và dato atto di ciò x tale merito cioè ciao

    RispondiElimina
  102. Ciao a tutti, anche a me hanno disattivato l'account senza motivazione, forse aggiungevo troppi amici.
    Il problema è che non scrivere una lettera in inglese. Avete una lettera standard da inviarmi.
    Grazie.
    Giorgio.

    RispondiElimina
  103. anche a me hanno disattivato l'account perche' troppe richieste di amicizie! mah ASSURDO!! RAGAZZI PURTROPPO NON SI PUO' FARE NULLA..!! E' UNA BATTAGLIA PERSA!! TEO

    RispondiElimina
  104. si può fare qualche cosa. si boicotta facebook. esattamente come faccio io....

    RispondiElimina
  105. come hai fatto? TEO

    RispondiElimina
  106. Io era da parecchi messi che non accedevo a Facebook, ora mi dice che la password è errata....

    Eppure me la ero scritta quindi è quella.

    Premetto che nessuno sapeva del mio account, che non avevo accettato alcun amicizia ancora, nè inoltrato richieste di amicizie....

    Che al massimo ho lasciato alcuni correttissimi ed educatissimi commenti su qualche Gruppo. Non ho inserito foto scabrose (o similari) e che il mio profilo è ancora visibile su Facebook

    STOP

    P.S.
    L'unica cosa è che quando ho chiesto spiegazioni al team di facebook, non accettava indirizzi di e-mail temporanei (il mio facebook fu creato utilizzando un indirizzo e-mail temporaneo), così ho indicato un indirizzo più comune e l'ha accettato.
    Solo che adesso mi è arrivata una e-mail in inglese da parte loro in cui mi si chiedeva di rispondere, dicendomi, se ho capito bene, di utilizzare l'e-mail creata in fase di registrazione su Facebook (cosa che mi è impossibile visto che mi è durata solo pochi minuti, poi si è autodistrutta).

    Se qualcuno avesse per caso suggerimenti da darmi, ben venga....
    Grazie!!!!

    RispondiElimina
  107. ciao ragazzi,ieri dopo una settimana che nn entravo in facebook mi sono ritrovata con l'account disattivato....senza nessuna notifica e senza aver assolutamente violato le condizioni d'uso...presumo che mi abbiano cancellata perche' hanno ricevuto delle segnalazioni da parte dei fondatori di un gruppo bulgaro(io sono bulgara)che sosteneva dei polizzioti bulgari accusati e processati in Bulgaria per l'omicidio di una persona in quale mi sono iscritta e ho esspresso disaprovazione(senza offendere ne minaciare nessuno)....nn credo che abbiano neanche verificato la loro storia visto che le comunicazioni tra me e il gruppo avvvenivano in bulgaro.....ma che sito è questo...a qualcuno nn gli sei simpatico ti segnala e basta ti cancellano....ho gia mandato la mail chiedendo spiegazioni 2 giorno fa ma nn mi e arrivato niente..nn credo mi arrivera' mai ....secondo me l'unica cosa da fare e consultare il proprio legale ....

    RispondiElimina
  108. Vorrei sapere kome devo fare per riattivare il mio account!!Xk sinceramente le spiegazioni sopra nn si kapiscono!!Rispondete!!

    RispondiElimina
  109. ANCHE A ME STASERA ALL'IMPROVVISO PER LA PRIMA VOLTA MI è COMPARSO QUESTO MESSAGGIO DOPO IL TENTATIVO DI ENTRARE NELLA PAGINA:"Il tuo account è temporaneamente non disponibile a causa di lavori di manutenzione del sito. Tornerà disponibile a breve. Ci scusiamo per il disagio."...NON è GIUSTO IO CI LAVORO MANDO MESSAGGI PER SERATE CHE ORGANIZZO.....NON SO CHE FARE!!!!!!!!!!!...MA CHE SERIETA' è QUESTA????

    RispondiElimina
  110. IERI MI HANNO DISATTIVATO L'ACCOUNT ALL'IMPROVVISO SENZA MOTIVO... MA STIAMO SCHERZANDO? NON CI SI COMPORTA COSI'! HO MANDATO MAIL DAPPERTUTTO PER FARMELO RIATTIVARE PRESTO... E HO CONTATTATO ANCHE LO STAFF DI FACEBOOK... IO POSSO ANCHE CAPIRE CHE CI SIANO DEI LIMITI, MA MICA POSSIAMO ASPETTARE I LORO COMODI PER USARE IL SITO? ALMENO CI MANDAVANO UNA MAIL PER SPIEGARCI LE MOTIVAZIONI... NON CHE ALL'IMPROVVISO CI BANNANO SENZA DIRCI NIENTE... SI COMPORTANO IN UN MODO VERAMENTE SUPERFICIALE... RIVOGLIO IL MIO ACCOUNT! E LO RIVOGLIO PRESTO! QUESTE SONO PROPRIO COSE DA FAR METTERE LE MANI NEI CAPELLI ALLA GENTE! BANNANO SEMPRE LE PERSONE SENZA MOTIVO! E FANNO RIMANERE CERTI GRUPPI CHE FAREBBERO SCANDALIZZARE ANCHE IL DIAVOLO! AD ESEMPIO C'E' UN GRUPPO INTITOLATO "E NOI CHE MANGIAMO I BAMBINI"... QUESTI UTENTI CANNIBALI SCHIFOSI NON LI BANNANO? NON SI VERGOGNANO? E' TUTT'ALTRO CHE UN SITO SERIO! VOGLIO CHE MI RIDIANO IL MIO ACCOUNT! LO RIVOGLIO!

    RispondiElimina
  111. E neanche me lo riattivano questi incompetenti! E basta! Non si vergognano neanche un'pò per questa loro superficialità!

    RispondiElimina
  112. OGGI POMERIGGIO TRANQUILLAMENTE STAVO GIOCANDO A FARMVILLE SU FACEBOOK E ALL'IMPROVVISO........CARICAMENTO DI PAGINA!!! HO PENSATO MA CHE CACCHIO SUCCEDE E MI RITROVO ALLA PAGINA INIZIALE PER ENTRARE SU FACEBOOK CON LA MIA MAIL E PASSWORD CON SOPRA SCRITTO IN ROSSO IL TUO ACCOUNT è STATO DISATTIVATO!!!!!!!!!!!!!!MI SONO ALZATO HO PRESO LA LAMPADA DALLA SCRIVANIA E L'HO LANCIATA CONTRO IL MURO BESTEMMIANDO COME UN'ANIMALE!!!!!!!!MA DICO IO STIAMO SCHERZANDO!!CI HO MESSO SETTE MESI PER PRODURRE IL MIO PROFILO PERFETTO A MIO PIACIMENTO CON FOTO E VIDEO A VALANGHE E QUESTI IN CINQUE SECONDI DI CARICAMENTO MI CANCELLANO?????????? MA ANDASSEROTUTTIAMORìAMMAZZATI VA!!!!!!!!! CHE VI STIRASSERO TUTTI CON UNA MONTAGNA DI FECI STAGIONATE PER TRENT'ANNI!!!!!!!!!!! GIURO CHE SE BECCO CHI è STATO GLI VADO A CASA E GLI INFILO OGNI SINGOLO OGGETTO PER COMPUTER CHE HA NEL 'SEDERE' E GLIELI TIRO FUORI DA OGNI SINGOLO OREFIZIO CHE SUA MADRE GLI HA FATTO IN QUEI NOVE MESI CHE HA PERDUTO A GENERARLO!!!!ADESSO CHE MI SONO SFOGATO VA UN PO MEGLIO PERO IL MIO PROFILO CHI ME LO TORNA EH??????DEVO FORSE MANDARE UN'EMAIL A CHUCK NORRIS????????? GRAZIE MILLE PER AVER LETTO IL MIO SFOGO MENTALE DA MARCO

    RispondiElimina
  113. PER L'UTENTE SOPRA... ANCH'IO PROVO LA TUA STESSA RABBIA... DICO LA VERITA', COME IMMAGINE PERSONALE AVEVO LA SVASTICA... MA COMUNQUE A LORO NON DEVE IMPORTARE LA NOSTRA FEDE POLITICA... SE NON MI RIDANNO L'ACCOUNT IO LI SPUTTANO! PRENDO TUTTI I GRUPPI SCHIFOSI COMUNISTI E GLIELI SBATTO SOTTO IL NASO! SE VENISSI A SAPERE CHI E' STATO E ME LO TROVASSI DAVANTI LO AMMAZZEREI DI BOTTE! SARANNO STATI QUATTRO PORCI ANTICAPPATI COMUNISTI E SINISTRINI A SEGNALARMI... MORISSERO! MA E' ANCHE LO STAFF CHE PERMETTE QUESTO... QUINDI SONO ANCHE LORO DEGLI INCOMPETENTI! INSOMMA BASTAAAAAAAAAAAAA! RIVOGLIO IL MIO ACCOUNT! E LO RIVOGLIO SUBITO CAVOLO!

    RispondiElimina
  114. Salve, sono l'ennesima persona che scrive in questo forum x la stessa ragione vostra, non riesco piu' ad accedere a facebook xchè dicono che il mio account è in manutenzione!....Ho mandato circa 3 e-mail..al team di facebook...e mi hanno risposto solo ad una dicendomi che si scusavano e che avrei doovuto aspettare ancora...(insomma la solita mail automatica che prende per il culo)...L'unica cosa che mi fà rabbia è ..che non avendo fatto nulla di male, mi ritrovo senza poter accedervi...

    RispondiElimina
  115. help! ho disattivato il mio account un po di tempo fa.. ora mi è arrivata una mail che mi comunica la riattivazione, ma io non ho fatto nulla! cosa devo fare?? grazie

    RispondiElimina
  116. ahahahah da ora sn un terrorista xk aggiungo amici... qst è la seconda volta ke mi bloccano/// ma andassero a zappare la terra... vediamo se mi cancellano pure da qua sti froci

    RispondiElimina
  117. qualcuno a cui hanno detto che il proprio account non era disponibile a causa di manutenzione del sito è riuscito a recuperarlo?
    sono due giorni che non mi permette di entrare "due to maintenance" e, cercando il mio account nella lista dei miei vecchi amici non appare più! è come se mi avessero tutti cancellata e quindi per riavermi dovrebbero riaggiungermi...ho mandato già due email allo staff di facebook, in inglese corretto e, fatta eccezione per una risposta automatica alla prima mail, non ho ricevuto più niente.
    non so come fare..rivoglio il mio account e lo rivoglio allo stato in cui era prima!
    se qualcuno sapesse come fare lo scrivesse per favore!

    RispondiElimina
  118. mi è successo la stessa cosa di tutti voi..stamattina mi hanno disattivato senza preavviso l'account di facebook. a parte il giusto risentimento credo che sia una cosa del tutto illegale e anche una forma di prepotenza. si può sapere cosa cazzo gli frega a loro se ho 1 o 250000000 di amici?? non sono schierato politicamente almeno non in chat. non uso materiale scabroso o pornografico mi esprimo in piu lingue ma sempre con correttezza e spero educazione, e allora mi ri domando che cazzo vogliono????? vergognatevi pupazzi!!!

    RispondiElimina
  119. ..mi hanno disattivato l'account in seguito ad un messaggio contenente un virus pubblicato sulla mia bacheca.Da quel momento ogni volta provassi a rientrare in facebook dal mio computer il sistema chiedeva di riimpostare la password.
    A quel punto ho fatto presente il problema e mi hanno disattivato, come posso fare.?
    Ho mandato un paio di e-mail spiegando l'accaduto e precisando che nn avevo fatto nessun uso improprio del sito.
    Qualcuno ha avuto qsto tipo di esperienza.? e,se e come è riuscito a risolvere il problema.?. sempre che l'abbia risolto..grazie

    RispondiElimina
  120. uff uff uff...poc'anzi sono entrata su facebook cn il mio accaunt e password...a distanza di 20 minuti nn ci poss piu entrare!!!xquale motivo???qst so pazzi....ehi voi l'avete inventato e voi mi ridate qll ch'e mio...nn devo trovare il problema...io x voi...sxo che mi risolviate al piu presto il problema!!!

    RispondiElimina
  121. non riesco a entrare su facebook... mi dice questa cosa..Il tuo account è temporaneamente non disponibile a causa di lavori di manutenzione del sito. Tornerà disponibile a breve. Ci scusiamo per il disagio.
    cosa devo fare???

    RispondiElimina
  122. RIVOGLIO IL MIO ACCOUNT!!! HO LE FOTO GLI AMICI! E DI CERTO NON VOGLIO LASCIARLE SU..

    RispondiElimina
  123. ...è da oggi pomeriggio che mi da problemi,non mi fa accedere,se invece casualmenete ci riuscissi ,non posso fare nulla,non mi appaiono le cose in bacheca e mi da errori su errori.

    Penso ci siano problemi nel sito.Non credo sia un problema di disattivazione dell'account..ho letto in giro che molte persone oggi hanno questo problema.

    RispondiElimina
  124. Ragazzi la stessa cosa è successo a me verso le 2:30 di oggi pomeriggio! smepre lo stesso errore, penso che si stiano mobilitando nei confronti di quella gente che ha aderito al gruppo contro berlusconi e compagnia! ma che ci dobbiamo andare di mezzo pure noi non è giusto!!

    RispondiElimina
  125. "Dear Facebook Team,
    on 18/10/2009 my account has been disabled by an operator, because I used too
    functions on my Facebook account.
    I leave you my contact details to verify my account:
    - My account has been registered in an e-mail and is: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - My name as it appears on Facebook was FERRENTINO VINCENZO
    - My date of birth: 24/02/1985- My system network was Italy
    - E-mail address originally associated with my account: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - A link (URL) to my profile on Facebook was:
    http://it-it.facebook.com/VOSTRAURL
    I wait your noticies."

    RispondiElimina
  126. "Dear Facebook Team,
    on 18/10/2009 my account has been disabled by an operator, because I used too
    functions on my Facebook account.
    I leave you my contact details to verify my account:
    - My account has been registered in an e-mail and is: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - My name as it appears on Facebook was FERRENTINO VINCENZO
    - My date of birth: 24/02/1985- My system network was Italy
    - E-mail address originally associated with my account: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - A link (URL) to my profile on Facebook was:
    http://it-it.facebook.com/VOSTRAURL
    I wait your noticies."

    RispondiElimina
  127. "Dear Facebook Team,
    on 18/10/2009 my account has been disabled by an operator, because I used too
    functions on my Facebook account.
    I leave you my contact details to verify my account:
    - My account has been registered in an e-mail and is: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - My name as it appears on Facebook was FERRENTINO VINCENZO
    - My date of birth: 24/02/1985- My system network was Italy
    - E-mail address originally associated with my account: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - A link (URL) to my profile on Facebook was:
    http://it-it.facebook.com/VOSTRAURL
    I wait your noticies."

    RispondiElimina
  128. "Dear Facebook Team,
    on 18/10/2009 my account has been disabled by an operator, because I used too
    functions on my Facebook account.
    I leave you my contact details to verify my account:
    - My account has been registered in an e-mail and is: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - My name as it appears on Facebook was FERRENTINO VINCENZO
    - My date of birth: 24/02/1985- My system network was Italy
    - E-mail address originally associated with my account: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - A link (URL) to my profile on Facebook was:
    http://it-it.facebook.com/VOSTRAURL
    I wait your noticies."

    RispondiElimina
  129. "Dear Facebook Team,
    on 18/10/2009 my account has been disabled by an operator, because I used too
    functions on my Facebook account.
    I leave you my contact details to verify my account:
    - My account has been registered in an e-mail and is: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - My name as it appears on Facebook was FERRENTINO VINCENZO
    - My date of birth: 24/02/1985- My system network was Italy
    - E-mail address originally associated with my account: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - A link (URL) to my profile on Facebook was:
    http://it-it.facebook.com/VOSTRAURL
    I wait your noticies."

    RispondiElimina
  130. "Dear Facebook Team,
    on 18/10/2009 my account has been disabled by an operator, because I used too
    functions on my Facebook account.
    I leave you my contact details to verify my account:
    - My account has been registered in an e-mail and is: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - My name as it appears on Facebook was FERRENTINO VINCENZO
    - My date of birth: 24/02/1985- My system network was Italy
    - E-mail address originally associated with my account: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - A link (URL) to my profile on Facebook was:
    http://it-it.facebook.com/VOSTRAURL
    I wait your noticies."

    RispondiElimina
  131. "Dear Facebook Team,
    on 18/10/2009 my account has been disabled by an operator, because I used too
    functions on my Facebook account.
    I leave you my contact details to verify my account:
    - My account has been registered in an e-mail and is: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - My name as it appears on Facebook was FERRENTINO VINCENZO
    - My date of birth: 24/02/1985- My system network was Italy
    - E-mail address originally associated with my account: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - A link (URL) to my profile on Facebook was:
    http://it-it.facebook.com/VOSTRAURL
    I wait your noticies."

    RispondiElimina
  132. "Dear Facebook Team,
    on 18/10/2009 my account has been disabled by an operator, because I used too
    functions on my Facebook account.
    I leave you my contact details to verify my account:
    - My account has been registered in an e-mail and is: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - My name as it appears on Facebook was FERRENTINO VINCENZO
    - My date of birth: 24/02/1985- My system network was Italy
    - E-mail address originally associated with my account: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - A link (URL) to my profile on Facebook was:
    http://it-it.facebook.com/VOSTRAURL
    I wait your noticies."

    RispondiElimina
  133. "Dear Facebook Team,
    on 18/10/2009 my account has been disabled by an operator, because I used too
    functions on my Facebook account.
    I leave you my contact details to verify my account:
    - My account has been registered in an e-mail and is: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - My name as it appears on Facebook was FERRENTINO VINCENZO
    - My date of birth: 24/02/1985- My system network was Italy
    - E-mail address originally associated with my account: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - A link (URL) to my profile on Facebook was:
    http://it-it.facebook.com/VOSTRAURL
    I wait your noticies."

    RispondiElimina
  134. "Dear Facebook Team,
    on 18/10/2009 my account has been disabled by an operator, because I used too
    functions on my Facebook account.
    I leave you my contact details to verify my account:
    - My account has been registered in an e-mail and is: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - My name as it appears on Facebook was FERRENTINO VINCENZO
    - My date of birth: 24/02/1985- My system network was Italy
    - E-mail address originally associated with my account: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - A link (URL) to my profile on Facebook was:
    http://it-it.facebook.com/VOSTRAURL
    I wait your noticies."

    RispondiElimina
  135. "Dear Facebook Team,
    on 18/10/2009 my account has been disabled by an operator, because I used too
    functions on my Facebook account.
    I leave you my contact details to verify my account:
    - My account has been registered in an e-mail and is: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - My name as it appears on Facebook was FERRENTINO VINCENZO
    - My date of birth: 24/02/1985- My system network was Italy
    - E-mail address originally associated with my account: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - A link (URL) to my profile on Facebook was:
    http://it-it.facebook.com/VOSTRAURL
    I wait your noticies."

    RispondiElimina
  136. "Dear Facebook Team,
    on 18/10/2009 my account has been disabled by an operator, because I used too
    functions on my Facebook account.
    I leave you my contact details to verify my account:
    - My account has been registered in an e-mail and is: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - My name as it appears on Facebook was FERRENTINO VINCENZO
    - My date of birth: 24/02/1985- My system network was Italy
    - E-mail address originally associated with my account: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - A link (URL) to my profile on Facebook was:
    http://it-it.facebook.com/VOSTRAURL
    I wait your noticies."

    RispondiElimina
  137. "Dear Facebook Team,
    on 18/10/2009 my account has been disabled by an operator, because I used too
    functions on my Facebook account.
    I leave you my contact details to verify my account:
    - My account has been registered in an e-mail and is: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - My name as it appears on Facebook was FERRENTINO VINCENZO
    - My date of birth: 24/02/1985- My system network was Italy
    - E-mail address originally associated with my account: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - A link (URL) to my profile on Facebook was:
    http://it-it.facebook.com/VOSTRAURL
    I wait your noticies."

    RispondiElimina
  138. "Dear Facebook Team,
    on 18/10/2009 my account has been disabled by an operator, because I used too
    functions on my Facebook account.
    I leave you my contact details to verify my account:
    - My account has been registered in an e-mail and is: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - My name as it appears on Facebook was FERRENTINO VINCENZO
    - My date of birth: 24/02/1985- My system network was Italy
    - E-mail address originally associated with my account: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - A link (URL) to my profile on Facebook was:
    http://it-it.facebook.com/VOSTRAURL
    I wait your noticies."

    RispondiElimina
  139. "Dear Facebook Team,
    on 18/10/2009 my account has been disabled by an operator, because I used too
    functions on my Facebook account.
    I leave you my contact details to verify my account:
    - My account has been registered in an e-mail and is: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - My name as it appears on Facebook was FERRENTINO VINCENZO
    - My date of birth: 24/02/1985- My system network was Italy
    - E-mail address originally associated with my account: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - A link (URL) to my profile on Facebook was:
    http://it-it.facebook.com/VOSTRAURL
    I wait your noticies."

    RispondiElimina
  140. "Dear Facebook Team,
    on 18/10/2009 my account has been disabled by an operator, because I used too
    functions on my Facebook account.
    I leave you my contact details to verify my account:
    - My account has been registered in an e-mail and is: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - My name as it appears on Facebook was FERRENTINO VINCENZO
    - My date of birth: 24/02/1985- My system network was Italy
    - E-mail address originally associated with my account: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - A link (URL) to my profile on Facebook was:
    http://it-it.facebook.com/VOSTRAURL
    I wait your noticies."

    RispondiElimina
  141. "Dear Facebook Team,
    on 18/10/2009 my account has been disabled by an operator, because I used too
    functions on my Facebook account.
    I leave you my contact details to verify my account:
    - My account has been registered in an e-mail and is: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - My name as it appears on Facebook was FERRENTINO VINCENZO
    - My date of birth: 24/02/1985- My system network was Italy
    - E-mail address originally associated with my account: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - A link (URL) to my profile on Facebook was:
    http://it-it.facebook.com/VOSTRAURL
    I wait your noticies."

    RispondiElimina
  142. "Dear Facebook Team,
    on 18/10/2009 my account has been disabled by an operator, because I used too
    functions on my Facebook account.
    I leave you my contact details to verify my account:
    - My account has been registered in an e-mail and is: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - My name as it appears on Facebook was FERRENTINO VINCENZO
    - My date of birth: 24/02/1985- My system network was Italy
    - E-mail address originally associated with my account: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - A link (URL) to my profile on Facebook was:
    http://it-it.facebook.com/VOSTRAURL
    I wait your noticies."

    RispondiElimina
  143. "Dear Facebook Team,
    on 18/10/2009 my account has been disabled by an operator, because I used too
    functions on my Facebook account.
    I leave you my contact details to verify my account:
    - My account has been registered in an e-mail and is: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - My name as it appears on Facebook was FERRENTINO VINCENZO
    - My date of birth: 24/02/1985- My system network was Italy
    - E-mail address originally associated with my account: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - A link (URL) to my profile on Facebook was:
    http://it-it.facebook.com/VOSTRAURL
    I wait your noticies."

    RispondiElimina
  144. "Dear Facebook Team,
    on 18/10/2009 my account has been disabled by an operator, because I used too
    functions on my Facebook account.
    I leave you my contact details to verify my account:
    - My account has been registered in an e-mail and is: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - My name as it appears on Facebook was FERRENTINO VINCENZO
    - My date of birth: 24/02/1985- My system network was Italy
    - E-mail address originally associated with my account: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - A link (URL) to my profile on Facebook was:
    http://it-it.facebook.com/VOSTRAURL
    I wait your noticies."

    RispondiElimina
  145. "Dear Facebook Team,
    on 18/10/2009 my account has been disabled by an operator, because I used too
    functions on my Facebook account.
    I leave you my contact details to verify my account:
    - My account has been registered in an e-mail and is: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - My name as it appears on Facebook was FERRENTINO VINCENZO
    - My date of birth: 24/02/1985- My system network was Italy
    - E-mail address originally associated with my account: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - A link (URL) to my profile on Facebook was:
    http://it-it.facebook.com/VOSTRAURL
    I wait your noticies."

    RispondiElimina
  146. "Dear Facebook Team,
    on 18/10/2009 my account has been disabled by an operator, because I used too
    functions on my Facebook account.
    I leave you my contact details to verify my account:
    - My account has been registered in an e-mail and is: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - My name as it appears on Facebook was FERRENTINO VINCENZO
    - My date of birth: 24/02/1985- My system network was Italy
    - E-mail address originally associated with my account: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - A link (URL) to my profile on Facebook was:
    http://it-it.facebook.com/VOSTRAURL
    I wait your noticies."

    RispondiElimina
  147. "Dear Facebook Team,
    on 18/10/2009 my account has been disabled by an operator, because I used too
    functions on my Facebook account.
    I leave you my contact details to verify my account:
    - My account has been registered in an e-mail and is: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - My name as it appears on Facebook was FERRENTINO VINCENZO
    - My date of birth: 24/02/1985- My system network was Italy
    - E-mail address originally associated with my account: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - A link (URL) to my profile on Facebook was:
    http://it-it.facebook.com/VOSTRAURL
    I wait your noticies."

    RispondiElimina
  148. "Dear Facebook Team,
    on 18/10/2009 my account has been disabled by an operator, because I used too
    functions on my Facebook account.
    I leave you my contact details to verify my account:
    - My account has been registered in an e-mail and is: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - My name as it appears on Facebook was FERRENTINO VINCENZO
    - My date of birth: 24/02/1985- My system network was Italy
    - E-mail address originally associated with my account: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - A link (URL) to my profile on Facebook was:
    http://it-it.facebook.com/VOSTRAURL
    I wait your noticies."

    RispondiElimina
  149. ...è da questo pomeriggio che mi da problemi,non mi fa accedere,anzi questa è la dicitura esatta: Il tuo account è temporaneamente non disponibile a causa di lavori di manutenzione del sito. Tornerà disponibile a breve. Ci scusiamo per il disagio.
    io personalmente ho amicizie nella media, qualche volta uso le applicazioni, credo di non aver rotto le scatole a nessuno, iscritto a pochissimi gruppi (e non certo a quello anti berlusconi od anti chi cacchio sia di politico, proprio quella non la seguo).... serietà ne vedo poca, se un team non è in grado di gestire un social network farebbe bene a non attivarlo proprio, almeno evitano la delusione altrui!

    RispondiElimina
  150. Jivan

    Stessa cosa di anonimo del 22 ottobre: "Il tuo account è temporaneamente non disponibile a causa di lavori di manutenzione del sito. Tornerà disponibile a breve. Ci scusiamo per il disagio."

    io in effetti sono iscritta a parecchi gruppi... sarà per questo?

    RispondiElimina
  151. Stasera ho notatto che mi e' sttao disattivato il account ,chiedo se c'e qualcuno che ha risolto facendosi riattivarlo. grazie

    RispondiElimina
  152. Matteo.

    Ragazzi idem come altri,il mio account non è disponibile perchè dice che il sito è in manutenzione,sarà davvero così oppure è un modo gentile per dirmi che mi hanno bloccato l'account?non saprei davvero cosa ho fatto cmq aspeto un pò e poi FB Vaff......

    RispondiElimina
  153. anke a me dice Il tuo account è temporaneamente non disponibile a causa di lavori di manutenzione del sito. Tornerà disponibile a breve. Ci scusiamo per il disagio..ho gia mandato una email al centro assistenza ma ankora nn hanno risp!! uffaaaa

    RispondiElimina
  154. Matteo
    MI sa che siamo in tanti con lo stesso problema,forse è davvero un problema interno al sito di FB,speriamo così non fosse e le motivazioni fossero altre,visto che non c'è motivo a me non mi vedono più,scusa tu la mail a chi l'hai mandata?

    RispondiElimina
  155. Ragazzi,anche a me ieri mi dava l'errore di account temporaneamente non disponibile per manutenzione,oggi mi sono ritrovata con l'account DISABILITATO.... sono senza parole...solo perche' giocavo a Farmville???una volta o 2 al gg???
    Dal lavoro non posso accedere,a casa non ho cosi' tanto tempo libero...bo'...strano...lo togliessero a chi posta cose volgari,razziste...

    RispondiElimina
  156. Luca,
    idem...anch'io ...ieri...dsattivato...
    ma saranno grandi teste di cazzo questi che nemmeno ti avvisano dei motivi !!!
    Li ho riempiti di email...vi tengo informati

    RispondiElimina
  157. alle persone quando publico link o commento qualke cosa non vedono il mio nome ne foto...mi anno disattivato?

    RispondiElimina
  158. ciaoo a tutti sono roberto o 15 o quasi 1000 amici e da ieri notte sicome oggi sono entrato con l account d mia sorella o visto che ogni cosa che mettevo in bakeka o link nn usciva ne foto ne nome.me l anno detto anche altri amici che non mi vedevano...mi anno disattiato?se si come posso fare a riaverlo perche io un altro account non me lo faccio proprio

    RispondiElimina
  159. anke perche o speso molti giorni della mia vita attaccat a farmville x farmi la fattoria come piaceva a me..

    RispondiElimina
  160. Matteo
    non riuscivo a entrare pechè diceva che il sito è in manutenzione,poi per 2 gg tutto normale riattivato,oggi di nuovo in manutenzione,mi stanno un pò rompedo loro e tutte le loro menate,se è sopo un modo per disattivare gli account,che lo dicano e tanti saluti,tanto vivevo bene anche prima di FB.

    RispondiElimina
  161. bloccato anche il mio account per eccessive amicizie (mandavo richieste attraverso il riquadro della home dove dice "amicizie consigliate da facebook" e dopo 2 giorni account disattivato perche' ho seguito il loro consiglio di aggiungere quelle persone....va vafff fecebook molto meglio il caro e vecchio msn ;)

    RispondiElimina
  162. A me l'account è stato disabilitato il 23/09 e nonostante numerosissime email inviate ancora nulla tranne la loro ormai risposta classica. Non ti rispondono nemmeno per fornirti spiegazioni in merito.
    A chi vi suggerisce di inviare la mail a abuse@facebook.com non acoltatelo perchè non è quello l'indirizzo, e infatti vi risponderanno che non offrono supporto per gli account disabilitati. L'unico dal quale potete aspettarvi una risposta, se fortunati, è disabled@facebook.com.
    Un saluto,
    Fabrizio

    RispondiElimina
  163. Vaffanculo Facebook... prima ci vuoi PROFILARE, ti vendi le nostre informazioni alla aziende, ti fai pagare per la pubblicità "mirata" e targettizzata ... e poi CI STRONCHI SE IMPEGNAMO "TROPPE RISORSE" dei tuoi Server??? Cioè fai come le Banche... fino a che io ti do i soldi va bene, quando te li chiedo midevo attaccare? Fino a che ti relalo la mia presenza e tu mi profili guadagnandoci MILIARDI DI DOLLARI, allora tutto va bene... ma quando voglio USARE CIO' PER IL QUALE MI SONO ISCRITTO, allora mi stronchi??? Mi dici che mi disattivi per i troppi amici aggiunti MA NON MI DICI QUANTO CAVOLO SONO GLI AMICI MAX. CHE POSSO AGGIUNGERE GIORNALMENTE??? Ma che avete al posto del cervello? Un ciupa ciupa??? Basta mettere un contatore.
    Se io uso Facebook spreco il mio tempo, scrivo e-mail, ho un mio archivio... QUANDO TU MI DISATTIVI L'ACCOUNT IO SUBISCO UN DANNO QUANTIFICABILE MATERIALE QUANTIFICABILE NELLE ORE CHE HO SPRECATO NELL'USARE IL TUO SOCIAL NETWOR E GUARDARE LE TUE PUBBLICITA' PER CUI TU PRENDI SOLDI... ED IMMATERIALE PERCHE' PERDO SCRITTI, PENSIERI, E-MAIL, PAROLE, AMICIZIE...
    Tutto questo è DA DENUNCIA... BISOGNA IMPARARE A FARE CAUSA A FACEBOOK, ALMENO FINO A QUANDO NON METTERA' CONTATORI OGGETTIVAMENTE CONTROLLABILI CHE DEFINISCANO REGOLE E COMPORTAMENTI CERTI E STABILITI... mica come ora che fanno come c....o gli pare!!!

    RispondiElimina
  164. il account non è disponibile per manutenzione.... è successo anche a me da oggi come a tutti voi. .... ho provato a creare un account nuovo e con quello funziona...se si va su "centro assistenza" , in fb compare la seguente scritta : Alcuni utenti hanno riscontrato delle difficoltà nell'accedere e nell'utilizzare il sito per diversi giorni, visualizzando il messaggio di errore "Sito in manutenzione" dopo l'accesso. Siamo a conoscenza di questo problema tecnico e stiamo lavorando per risolverlo al più presto possibile. Ci scusiamo per il ritardo....deve essere qualche bug se uno smanetta sulle impostazioni del proprio pofilo infatti ieri sera ho modificato alcuni parametri sulla privacy e successimamente è comparso l errore

    RispondiElimina
  165. senza preavviso sono proprio delle carogne!!

    RispondiElimina
  166. Luca

    Anche a me la stessa cosa " sito in manutenzione" da ieri........e mò che famo?????

    RispondiElimina
  167. Il mio account è stato disattivato! Vorrei delle spiegazioni nette e immediate. Grazie.
    Elisa Siena

    RispondiElimina
  168. Allora facebook!!! Vogliamo una risposta!!!

    Per giorni sito in manutenzione, poi improvvisamente l'account disattivato senza preavviso e nonostante le mail inviatevi nessuna risposta da parte vostra!!!

    RispondiElimina
  169. Intanto girano gruppi di violenza, pedofilia ed altro!!! In quel caso facebook non fa niente???
    Ma che fogna è?

    RispondiElimina
  170. ALLORA FACEBOOK PRENDETEVI ALMENO LA RESPONSABILITA' DI RISPONDERE!!!!!


    SVEGLIA!!!!!

    RispondiElimina
  171. COSA DOBBIAMO SCRIVERE NELLA MAIL CHE INVIAMO A FACEBOOK??? UNA MAREA DI INSULTI???!!!

    RispondiElimina
  172. voglio il mio account

    RispondiElimina
  173. mi è stato disabilitato facebook

    RispondiElimina
  174. Anche io sono "VITTIMA" di queste disattivazioni :] però ho recuperato un sacco di contatti utili, anche dell'ufficio stampa italiano. Leggete nel mio blog il post intitolato: "Account Facebook Disabilitato" e buona fortuna!

    RispondiElimina
  175. Grandissimi COGLI@NI di FACEBOOK!!! SIETE DEGLI INCOMPETENTI!!! CI SONO I NOSTRI DATI PERSONALI E SE E' DISATTIVO NON POSSIAMO ACCEDERE PER TOGLIERLI!!! SIETE DA DENUNCIARE!!!

    RispondiElimina
  176. x illegalpress
    Quell'ufficio stampa non opera più per facebook

    RispondiElimina
  177. Non fate pubblicità su facebook!!! Dovete inserire i dati della carta di credito ed essendo una piattaforma molto a rischio per la sicurezza dei dati, una volta che disattivano, anche se erroneamente l'account, tutto quello che avete inserito rimane in loro mani ed in quelle dei truffatori che entrano negli account.
    L'assistenza di facebook è praticamente inesistente!

    RispondiElimina
  178. se tutte le volte ci fanno quetsi scherzi chi ci quadagna sono loro che ci truffano qualunche passwuord messaggio dice che errata

    RispondiElimina
  179. come fare questo e un dilemm tanto noi come fessi stiamo al computer senza sapere se ci riusciamo ad aprire il fast

    RispondiElimina
  180. io mi sono semplicemente stankata di qst facebook di merda!3 vlt eliminata xk c'ero smp..e qual'è il problema..e xk aggiungo trp amici..ma dai..!se mi inviano la rikiesta nn la vgl ignorare..e quindi accetto..e se vgl stare su facebook smp sn problemi miei,ero amministratrice di 3 gruppi..arrivati a 1 buon numero di membri..e sto cazzo mi manda tt a puttane!ma vaffanculo..o mi riattivno il mio account..almeno l'ultimo..o nn uso + facebook!FANCULO FACEBOOK DI MERDA!

    RispondiElimina
  181. a me sta succedendo la stessa cosaaaaaaaaaaaa..ma cosa cavolo avro' fatto maiiiiiiiiiiiiiiiii...k skifooooo...

    RispondiElimina
  182. in facebook sono un mare di rincoglioniti. La storia delle troppe amicizie od altro, la tirano fuori a piacere, anche perchè non stabiliscono il numero e DEVONO SPECIFICARLO BEN CHIARO nelle loro note, quale potrebbe essere il limite. Quindi in questo caso scrivere se 10-15-20 ecc. al giorno!

    Non hanno personale e quel poco che si ritrovano sono parenti e simili.
    Facebook sono stati gli utenti a formarlo e loro lo disferanno.
    Hanno dei bug terribili e la disabilitazione avviene per la struttura malformata alla base.

    Vi sembra normale che continuino a circolare senza problemi i soliti profili vandalici, mentre persone che stanno tranquillamente in facebook venga disattivato l'account senza una vera motivazione?

    RispondiElimina
  183. MI SI E BLOCCATO L ACOUNT SENZA ALQUN MOTIVO LI HO TUTTI I MIEI DATI PERSONALI FATE AMENO QUAL COSA PERKE LI POSSA CANCELLA RE GRAZIE

    RispondiElimina
  184. riattiviamoci tutti....creiamo un gruppo e sputtaniamo questa situazione a tutti gli utenti.
    poi iniziamo a fare segnalazioni e mandiamo in tilt il sistema.
    cazzi loro

    RispondiElimina
  185. qst merda di fb ... mi hanno disattivato l'account e adesso nn so che fare!

    RispondiElimina
  186. sto face sta facendo troppi casini devono vergognarsi nn è un comportamento leale che creano a fare queste piattaforme e poi devono comportarsi a cazzoooooooooo? che andasse a fnc face e chi l'ha inventato

    RispondiElimina
  187. PEZZI DI MERDA MI HANNO DISATTIVATO L'ACCOUNT MA I MIEI DATI SE LI SONO TENUTI SONO COME I POLITICI FANNO SCHIFO LADRI DI MERDA.

    RispondiElimina
  188. come si fa ad installare facebook

    RispondiElimina
  189. mi aggiungo anche io alla lista dei disabilitati senza alcuna ragione...
    Possibile che non si possa orgazizzare una protesta comune contro questo abuso da parte di FB?

    RispondiElimina
  190. ieri mi è stato disabilitato facebook porca miseria avevo contatti inmportanti di lavoro come si fa a farsi riattivare? non si fa così peròòò sto mandando email di continuo e se non mi riattivano vado per via legale li rovino a sti stronzi...a nessuno è stato riattivatooo????

    RispondiElimina
  191. MI HANNO BLOCCATO DP ESSERMI REGISTRATO LA SERA PRIMA(QUELLO CHE PENSO,FACEBOOK NN è NORMALE,)COMPLEMENTE AL TEAM FACEBOOK.RIVOGLIO L ACOUNT ANCHE SE AVEVO 10 AMICI

    RispondiElimina
  192. pure a me mi hanno bloccato...avevo 130 amici d cui qualcuno ke nn ne sentiro la mancanza..ma se lo chiamano social network è x conoscere gente nuova o no?se nn posso aggiungere le persone ke senso ha?un conto uno ke aggiunge la stessa persona più volte è viene puntualmente rifiutato allora capisco, se no nn capisco che regole sono!!!

    RispondiElimina
  193. mi aggiungo pure io....account diabilitato ....colpa di mafia wars

    RispondiElimina
  194. si dice che face deve diventare a pagamento, io nn so se sono bufale o verità!!! cmq se diventerebbe a pagamento sarebbe na presa per i fondelli, 1 perchè io nel mio album fotografico posso aggiungere delle foto di donne e motori, che si trovano gratuitamente nei siti web, 2 perchè se ti disabilitano l'accaunt non ti fanno sapere il motivo, anche se lo immagini!! perchè sai che è solo per quelle foto prese dal web, cmq nn è giusto!!

    RispondiElimina
  195. Ciao raga, hanno cancellato pure a me da facebook!!!!Che rabbia, ho perso tutto!!!!! =( Non è giusto!!!!

    RispondiElimina
  196. ciao raga, pure il mio account è stato disattivato senza nessun motivo!!!! da premette che sono 10 giorni che nn mi collego!!!!
    nessuna email in merito,nessuna spiegazione!!!
    ma questi signori di facebook sono convinti che gli iscritti sono animali?
    signori titolari di faebook vedete che in rete sono tutti personi umani!!!!pertanto credo sia opportuno dare delle risposte in merito!!!! almeno se si vive in un mondo civile.

    RispondiElimina
  197. hi raga, my account has also been disarmed without any motive!!!! from premises that they are 10 days that nn I connect me!!!!
    any email about it, any explanation!!!
    but are these gentlemen of facebook convinced that the affiliate are animal?
    titular gentlemen of faebook you see that online they are all human personis!!!! therefore I believe is opportune to give some answers in worth!!!! at least if he lives in a civil world.

    RispondiElimina
  198. ciao,il mio account è stato disattivato e non so perchè.
    nessuna e mail di spiegazione...
    avevo le mie foto perse...
    sono incazzato e non so a chi rivolgermi...
    ma queste persone di facebook sono convinti di fare quello che vogliono senza dare spiegazioni...
    esigo spiegazioni come tanti altri...
    forse pensano che gli iscritti siano animali!!
    va a cagare facebook e chi ci lavora(senza mezzi termini)

    RispondiElimina

Blog Widget by LinkWithin