mercoledì 20 maggio 2009

Farm Town, probabilmente il miglior gioco per Facebook

Di giochi sociali per Facebook ne abbiamo visti di tutti i colori e di tutte le razze (e anche di qualcuna che ancora forse non è stata scoperta, come in Pet Society). Ora è il turno di Farm Town di stupirci.

Invece di un cagnolino verde, in questo gioco dovremo accudire un intero appezzamento di terra, e decidere come coltivarlo e, soprattutto, quando coltivarlo. Con tutte le difficoltà e i segreti agronomici del caso, magari da apprendere dalla viva voce degli altri agricoltori nel bar del paesino virtuale che ci ospita tutti.

Il gioco è veramente una spanna sopra a tutti gli altri - di questo genere - che fino ad ora ci siano passati davanti agli occhi. La varietà delle situazioni che si presenta, il modo in cui possiamo interagire (in tempo reale) con gli altri partecipanti, e la qualità stessa dei giocatori (non si rivolge al casual gamer: più del 50% degli iscritti continua a giocarci), almeno per noi di Facebook Italia, non hanno precedenti.



Share/Save/Bookmark

15 commenti:

  1. Vorrei postare un commento più strutturato ma devo raccogliere i pomodori.

    RispondiElimina
  2. ma che succede? io non solo non riesco ad entrare, ma è perfino scomparsa l'icona nelle applicazioni (la F, per capirci) ;'((((
    Farmdipendente Didi

    RispondiElimina
  3. Aiuto,mi è sparito il mio farm.......qualcuno mi sa dire qualcosa?????????????

    RispondiElimina
  4. mi è sparito pure il mio e non riesco a trovarlo più tra le applicazioni..aiutoooooooooooooo

    RispondiElimina
  5. fate qualcosa per favore ho i girasoli da raccogliere e non trov il mio campooooo

    RispondiElimina
  6. ma come si gioca ?????? mi rubano le cose e ci sono vermi sulle mie piante...

    RispondiElimina
  7. di nuovo non riesco ad entrare..ed ho di nuovo i girasoli da raccogliere :-(

    RispondiElimina
  8. AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! NON MI CARICA PIù LA PAGINA DI FARM TOWN!!!!!!!!!!!!!!! COSA POSSO FARE?

    RispondiElimina
  9. il gioco farm
    è solo in inglese o anche in italiano. non capisco

    RispondiElimina
  10. Io non riesco più a giocare bene, nella mietitura mi dà sempre: warted im busy,il chè significa che mentre io aspetto che l'avatar si fermi,gli altri hanno già raccolto.Qualcuno può suggerirmi cosa posso fare?

    RispondiElimina
  11. mettetevi l'animio in pace e giocate a farmville

    RispondiElimina
  12. a me fa semplcemente sfifo farmtown!!!è sicuramente molto + bello farmville, ke ci si capisce anke di +!!!

    RispondiElimina
  13. QUESTO E UN GIOCO

    RispondiElimina
  14. qualcuno sa dov'è finito farm town???? tra le applicazioni non lo trovo piu!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Blog Widget by LinkWithin