lunedì 8 giugno 2009

Un po' di trucchi per Farm Town - prima puntata

Farm Town è il gioco agricolo che è salito in poche settimane dal suo lancio fra le applicazioni per Facebook. Nessun altro aveva saputo aggregare tanti utenti e tanti utenti disposti a tornarci, per giunta, in così poco tempo. E' previsto che superi in numero di accessi anche Pet Society, molto presto.

Ecco qualche trucco per tirare fuori il meglio dalla nostra proprietà terriera virtuale.

Il primo è senza dubbio questo. I punti esperienza, a Farm Town, si acquistano compiendo azioni, e queste azioni, come sapete, sono perlopiù cose come smuovere il terreno (1 punto xp) o seminare (2 punti xp). Il punto è che fra aratro e semina deve passare del tempo, diverso per ciascuna coltura. E la coltura più conveniente come tempi è senz'altro l'uva: solo 4 ore fra "ploughing" e "sowing". Dunque l'uva è la coltura migliore per fare punti rapidamente. Inoltre, se in un solo giorno riuscite a compiere tutto il ciclo produttivo dell'uva, ci risulta che sia anche la coltura più redditizia in assoluto, per quantità.

Share/Save/Bookmark

26 commenti:

  1. Ei fu.
    Farm town e miseramente seccato e al momento, non solo l'applicazione non è accessibile, ma non compare neanche nella lista.

    RispondiElimina
  2. Tranquilli, amici, tutto è già tornato come prima

    RispondiElimina
  3. Credo che nella vostra analisi dei prodotti più remunerativi non abbiate tenuto conto del prezzo della preparazione del terreno alla semina (20 crediti), aggiungendo questo al conto, l'ortaggio più consigliato è il pomodoro che da' un guadagno del doppio del costo in un solo giorno!

    RispondiElimina
  4. è bellissimo farm town

    RispondiElimina
  5. perche' non funziona il punto di domanda nella chat di farm town? chi sa aiutarmi?

    RispondiElimina
  6. il punto di domanda non mi funziona con google chrome, con firefox ed internet explorer invece va bene.....

    RispondiElimina
  7. come si fa a togliere il prodotto agricolo già maturo?non so quale icona cliccare,grazie

    RispondiElimina
  8. mmmm Facendo un rapporto prezzo semina+prezzo seme/costo di vendita, il più remunerativo a livello di prezzo è il girasole, che permette di guadagnare più del doppio della spesa. Ci si rimettono un po' di punti, però si mettono da parte un po' di soldini per abbellire la fattoria!!!!

    RispondiElimina
  9. Fabius Fattoria dell'Olmo12 luglio 2009 11:38

    tra le prime colture accessibili il rapporto di miglior rendimento spetta senza dubbio al pomodoro. ho fatto un'analisi economica comparata. unico svantaggio: bisogna attendere due giorni.
    a proposito, ma il tempo in farm town corre allo stesso modo che nella vita reale? a me sembra che vada un po' più veloce.
    un quesito: come si fa ad accedere alla casella di posta? la mia è piena ma non riesco ad entrarci

    RispondiElimina
  10. è scritto nelle regole.. la giornata di FarmTown dura 20 ore!!!

    RispondiElimina
  11. ROSY CAVALLINI28 luglio 2009 22:18

    XCHè CI SON TANTI PROBLEMI X CARICARLO?

    RispondiElimina
  12. allora ha me non funziona oggi uffa ese mi marcisce tutto.....aiutatemi

    RispondiElimina
  13. se in un solo giorno riuscite a compiere tutto il ciclo produttivo dell'uva, ci risulta che sia anche la coltura più redditizia in assoluto, per quantità.
    Vuol dire che ogni 4 ore devi seminarla e raccoglierla.
    E' senza dubbio l'uva il semente più produttivo. Il pomodor e il Girasole sono buoni, ma devi attendere troppo...ed in quel tempo tu hai già piantato e raccolto uva più di 10 volte

    RispondiElimina
  14. Ma andate a lavorare nei campi davvero, sotto le serre alle dieci della mattina.

    RispondiElimina
  15. MA se pianto l'uva e la devo raccogliere e ri-seminare ogni 4 ore...
    devo stare davanti al pc x tutto il tempo?

    RispondiElimina
  16. Non riesco a giocare bene,intanto non segna tutti i punti,poi,devo sempre lavorare da ferma,quindi è lento e mentre io mi fermo,gli altri hanno già raccolto.Come posso fare per eliminare questo problema?

    RispondiElimina
  17. come posso eliminare il mio account di farm town?

    RispondiElimina
  18. come posso ingrandire il mio farn town?

    RispondiElimina
  19. salve ho comprato un oggetto in farm town non me l ha dato ma cliccando 3 0 4 volte se preso i coin senza avere niente come posso fare o perche e successo e ho paura che se compreo qualcosa sara la stessa cosa

    RispondiElimina
  20. avrai impostazioni per non visualizzare l'oggetto, piante fiori edifici o attrezzi sono visibile oppure no a seconda delle impostazioni.se sono nascosti, non li vedi ma sono lì.

    RispondiElimina
  21. MA N ESISTONO CHEAT PER GUADANGARE SOLDI O PUNTI ESPERIENZA SU FARM TOWN?

    RispondiElimina
  22. SI IMPARA ABBASTANZA IN FRETTA. POI PIù SALI DI LIVELLO PIù SEMENTI PUOI COLTIVARE. è VERO CHE IN POCHE ORE PUOI RACCOGLIERE L'UVA, MA SE POTETE ASPETTARE SOLO DUE GIORNI IL PEPERONCINO è PER ORA IL PIU' CONVENIENTE, ALLA MASSIMA ESTENSIONE AGRICOLA. RIESCI CON UN RACCOLTO A SUPERARE CREDO I 200MILA CREDITI ALLA VOLTA.

    RispondiElimina
  23. PER CHE NON ME FA RACOGLIERE

    RispondiElimina
  24. ma come si guadagnano i crediti?????

    RispondiElimina
  25. come posso sovrapporre gli oggetti?
    ho visto che alcuni riescono, ad esempio mettono gli alberi sopra le zolle di terra, o sovrappongono più oggetti dello stesso tipo per fini decorativi

    RispondiElimina

Blog Widget by LinkWithin